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Raytrace Su 3ds Max 2010

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Salve.. Ho un problema con una riflessione raytrace.

Questa scena la modellai con il Max 9 ed andava tutto bene. Ora sono passato al Max 2010 senza cambiare nulla nei materiali e la riflessione sul pavimento mi fa una specie di "fade", cioè mi viene spezzata, in pratica riflette sono fino ad un certo punto.. Dalla foto si capisce.

cvo_refl.jpg

Per esempio vorrei che la chitarra si riflettesse tutta, fino al manico.

Da che dipende? Sul Max 9 non lo faceva <_<

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Guest

che materiale hai usato per il pavimento e che motore di rendering hai usato.

controlla sia in max 9 che in max 10.

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se il materiale è il raytraced, hai una tendina che si chiama "attenuation" dove puoi impostare il falloff, se lo metti su "off" avrai la riflessione "infinita" (e finta, anzi brutta secondo me!) verifica

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se il materiale è il raytraced, hai una tendina che si chiama "attenuation" dove puoi impostare il falloff, se lo metti su "off" avrai la riflessione "infinita" (e finta, anzi brutta secondo me!) verifica

Ok, grazie, risolto. Un po' di attenuazione ci sta bene, in quel modo era troppa però :rolleyes: .

Grazie!

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