Jump to content
lucariello1982

Installazione Vray

Recommended Posts

Ho installato vray150R3_max90_x86 con 3d studio max 9 service pack 2. Ho un po di problemi perchè quando avvio 3d studio mi riconosce le luci (una sola) e se richiamo i materiali non me li fa vedere nell'anteprima e se li applico non me li renderizza. Premetto che è la prima volta che provo ad usarlo. In ogni caso avrei due domande da porre:

1) è necessario caricare vray in 3d studio dopo l'installazione come motore di renderizzazione (se si come si fa)?

2) è possibile che non esista compatibilità tra i due software (se si quale vray debbo utilizzare)?

Come computer ho un acer portatile con intel centrino Duo, 2 giga di ram e scheda grafica dedicata NVIDIA 8600 GT da 512 mb. Aiutatemi perchè sto impazzendo....grazie!!!!!! :o :o :o :o

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...