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leota

Problema Tra Biped E Reactor

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Salve a tutti, ho creato un biped e l'ho trasformato in editable mesh (non l'ho attaccato a nessun personaggio perchè mi serve soltanto lo scheletro), ma quando lo assegno ad una collezione rigid body,imposto le proprietà dell'oggetto e creo l'animazione mi si accartoccia a terra, non riesce a stare in piedi...come faccio a dargli una fisicità e farlo restare in piedi?

Grazie in anticipo

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seleziona tutto il biped, apri le proprietà di reactor (dove assegni il peso e altri parametri). dovrebbe esserci una voce unyielding o qualcosa del genere. attivala.

questo per fare in modo che l'oggetto sia indipendente per quanto riguarda l'animazione. in pratica non subisce gli eventi. li provoca soltanto.

altrimenti credo che basti lasciare a 0 il valore della massa.

ciao

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Ho provato con i tutorial di max ma non ci ho capito molto. In rete ho trovato dei videotutorial che dicono di usare il ragdoll script, che purtroppo dalla versione 8 non c'è più...dove posso trovarlo?

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