Jump to content
LucaGianetti

Fotomontaggio (baywatch)

Recommended Posts

ciao a tutti!

quest'estate lavoro come bagnino a savona e per fine stagione volevo mettere una foto simpatica in bacheca.

spero che il fotomontaggio vi piaccia :lol: anche perchè mi sembra venuto anche bene ;)

consigli, critiche e commenti sempre ben accetti :)

ho cercato di simulare anche il disturbo che era già presente nell'immagine ;)

ps: è uno dei primi lavori che faccio di questo genere :P

baywatch2009luca.jpg

più che collo lungo, mancano proprio le ombre sul collo...

Guarda le ombre sui colli degli altri protagonisti ;)

e aggiungo che la testa è troppo chiara rispetto al resto del corpo, comunque bel lavoro!

:eek: :eek: mannaggia, ma sei il mio sosia, quando ho visto il fotomontaggio mi sono chiesto dove diavolo hai trovato una mia foto, non fosse per il naso saremmo due gemelli separati alla nascita, (occhiali e barba compresi) :ph34r: :ph34r:

:eek: :eek: mannaggia, ma sei il mio sosia, quando ho visto il fotomontaggio mi sono chiesto dove diavolo hai trovato una mia foto, non fosse per il naso saremmo due gemelli separati alla nascita, (occhiali e barba compresi) :ph34r: :ph34r:

come?? :eek: ci assomigliamo??speravo di essere l'unico ad avere una faccia del genere :w00t: :w00t:

( :ph34r: :ph34r: )

cmq apparte gli screrzi.. riguardando bene l'immagine effettivamente il collo è assente di ombre...

il problema del volto luminoso non ho idea di come correggerlo...cmq penso che se ritocco un pò di ombre anche sul volto penso che si risolvi il problema..

domani ho anche l'altra faccia dell'altro bagnino :eek: ....sicuramente preferirete le ragazze bagnine nè :w00t: :w00t: :w00t:

:P cmq fatti vedere non ci credo che siamo simili :)

posta una tua foto B)

come hai fatto diventare il colore della tua faccia come quello loro? era già così? che programma hai usato?

con una trust 200-v2(nulla di speciale e molto economica :P ) ho ridisegnato i colori del mio viso visto che in volto c'erano molte ombre così ho anientato le ombre... poi con le correzioni delle curve RGB e del rosso, giallo e blu sono riuscito ad ottenere un volto simile nel colore e illuminazione..

il programma è photoshop CS2 ;)