Vai al contenuto
lauralee1

Problema Su L'uso Di Un Modificatore

Recommended Posts

Altro piccolo quesito!!!

Non riesco ad applicare il modificatore spherify ad un cubo...

ora vi spiego i passaggi:

- vado negli oggetti, clicco su BOX e nelle impostazioni metto CUBE

- apro la lista dei modificatori e clicco spherify controllando che il cubo sia selezionato...

- ma non succede niente..il cubo si rimpicciolisce solamente...e non diventa rotondo...

sono sicura che la lampadina del modificatore non sia "spenta"..sono certa!!!

secondo voi cosa sbglio????

gRaziee!!!in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad aumentare la suddivisione del cubo?

se lasci i valori standard d 1 non ti potrà mai diventare una sfera...

ciao Kris

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maro che stupida che sono!!!

Grazie mille!!!

Ora ci riesco finalmente!!!!GRAZIE!!!

PS: ora però ho un altro piccolo problema....quando voglio spostare, ruotare o scalare un oggetto, lo seleziono, ma non mi escono più le maniglie VERDE, ROSSA e BLU per modificarlo solo in una direzione....mi escono solo delle semplici linee direzionali 2 grigie e una rossa, che cmq mi fanno spostare ecc, ma non riesco a tirare l'oggetto solo in una direzione...è come se mi si fossero tolte le maniglie per X Y e Z...c'è un modo nei settaggi per rimetterle a posto???GRAZIE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dato che sei cosi tanto disponibile... ;)^_^ ...mi spiegheresti anche come si fa a ingrandire una sola vista???Io sapevo che si utilizzavano i tasti alt+W, ma premendoli selezionando una vista, non succede nulla...però l'ha fatto altre volte...come si fannoa cambiare le impostazioni???

Grazie mille!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per cambiare le imposatzioni della tastiera devi andare su customize-customize user interface-keyboard.

da qua puoi attribuire a qualsiasi tasto la funzione che vuoi tu.per ingrandrire una finestra a tutto schermo devi cercare Maxmize viewport toggle. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ahahah! kris sei la migliore!  :lol:

Nicola

non farti ingannare dall'avatar, perchè è la mia ragazza, io sono Kristian...

Lo so lo so è ingannevole, non faccio nomi ma qualcuno si è gia proposto con messaggi personali... <_<

ciao Kristian

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dato che sei cosi tanto disponibile... ;)  ^_^ ...mi spiegheresti anche come si fa a ingrandire una sola vista???Io sapevo che si utilizzavano i tasti alt+W, ma premendoli selezionando una vista, non succede nulla...però l'ha fatto altre volte...come si fannoa  cambiare le impostazioni???

Grazie mille!!!

il tasto è sempre alt+w ma se in scena hai un oggetto mesh (solo mesh)selezionato non funziona, se lo deselezioni funziona.

forse la combinazione alt+w è lo shurtcut per qualche altro comando per la modifica mesh... mi informerò

ciao Kris

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non farti ingannare dall'avatar, perchè è la mia ragazza, io sono Kristian...

Lo so lo so è ingannevole, non faccio nomi ma qualcuno si è gia proposto con messaggi personali... <_<

ciao Kristian

[OT]

con questo post i messaggi privati non si fermeranno ma cambieranno tipologia proponendoti scambi di coppia e amenità varie :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[OT]

con questo post i messaggi privati non si fermeranno ma cambieranno tipologia proponendoti scambi di coppia e amenità varie :D :D

va meglio? :D:D:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti