Jump to content
Plug In Attacca Oggetti...

Recommended Posts

Uhh grazie mille! io non riuscivo a leggere il titolo... non vedevo il video in HD... non lo caricava... cmq io l'ho trovato!

Ottimo... era in una discussione del forum di 3d-palace... cmq eccolo qua per chi interessa...

meglio rinominare l'estensione in .ms...

Ciao e grazie mille! :)

Il placement tool lo usavano in un tutorial di 3d palace.

E' presente una cosa analoga anche nei SoulburnScript di Neil Blevins con il nome di "objectPainter" e mi pare che abbia qualche opzione in piu'.

Grazie mille! ...mmh ma se non sbaglio tu sei Andrea... quello del castello giusto?... Io sono il borsista che c'era al workshop di comunicare lo spazio e l'architettura quest'anno... non so se ricordi... eheh piacere di nuovo cmq! :P

Ho avuto occasione di vedere le tue tavole: complimenti!

Grazie mille! ...mmh ma se non sbaglio tu sei Andrea... quello del castello giusto?... Io sono il borsista che c'era al workshop di comunicare lo spazio e l'architettura quest'anno... non so se ricordi... eheh piacere di nuovo cmq! :P

Ho avuto occasione di vedere le tue tavole: complimenti!

EHEH, ciao, sì ricordo! Grazie per i complimenti, purtroppo non è andato come speravo, c'erano degli errori di rappresentazione troppo grossolani, peccato. Ero nel pieno dei render per l'esame di progettazione e delle tavole dei contributi per progettazione, 3 settimane di terrore!!

Ciaooo!

edit: guardati i soulburn script, tutti, ci sono dei tool veramente utili di cui poi non farai piu' a meno! ;)

Edited by uncle pritt

EHEH, ciao, sì ricordo! Grazie per i complimenti, purtroppo non è andato come speravo, c'erano degli errori di rappresentazione troppo grossolani, peccato. Ero nel pieno dei render per l'esame di progettazione e delle tavole dei contributi per progettazione, 3 settimane di terrore!!

Ciaooo!

edit: guardati i soulburn script, tutti, ci sono dei tool veramente utili di cui poi non farai piu' a meno! ;)

Eh si lo so... mi hanno poi spiegato...peccato davvero! Anche se a mio modesto parere han proprio cercato il pelo nell'uovo! 'Sti cazzi... vabbè... cmq si ho visto questi tool sono una manna dal cielo grazie! Solo che son tanti... tu come li hai organizzati? In Toolbars? Ah e cmq l'objectPainter non mi funziona... clicco sul tastino e non succede nulla...

per l'organizzazione se segui le istruzioni ti metti un sono tastino che ti richiama un pannellino con tutti i tool selezionabili e apribili in una finestrella separata.

per l'object painter devi selezione prima un oggetto da replicare poi un oggetto sul quale dipingere (o il contrario, ora non ricordo) e infine usare il place.