Vai al contenuto
Hurricane

La Mia Bici (graziella)!

Recommended Posts

Eccomi qua ragazzi con un'altro vip..questo è quasi finito...volevo solo qualche consiglio....

http://img12.echo.cx/img12/9680/graziellarace40xt.jpg

cose da fare/rivedere per me:

-il sellino è poco sellino

-il telaio è troppo lucente

voi che suggerite?

ps non siate troppo cattivi,,,, è 7gg che lavoo in 3d..... :lol:

pps è normale che il files sia di 40mb?..maledetta catena.... lol

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il telaio troppo lucente penso sia la luce troppo forte, perche la parte sopra è un bel rosso bici :P:P :...... per il 40 mega il file, non è un pò troppo grande ?????? :eek::eek::eek::eek::eek:

cmq bel lavoro!!!!!!

ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse serve ancora un po' di modellazione prima di passare al render ..la testa della forcella è da stringere i mozzi da sistemare, e aggiungendo dettagli come bulloni qua e la o la serie dei cuscinetti di sterzo il realismo ne acquisterebbe molto.

La graziella poi non ha la cerniera al centro per chiuderla ?

Per il render ti consiglio di usare una skylight , il rosso del telaio sembra uno stranissimo cromo super riflettente.

Per il resto Mitica Graziella, giusto Sabato scorso ci dovrebbe essere stata la gara di Grazielle a Circo Massimo, era in occasione di Critical MAss...per chi non la conoscesse si faccia un brevissimo giro con google, Per chi già partecipa ed è a Roma l'appuntamento è come al solito a Piramide l'ultimo venerdì del Mese : )

io sono quello con la bmx cromata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse serve ancora un po' di modellazione prima di passare al render ..la testa della forcella è da stringere i mozzi da sistemare, e aggiungendo dettagli come bulloni qua e la o la serie dei cuscinetti di sterzo il realismo ne acquisterebbe molto.

La graziella poi non ha la cerniera al centro per chiuderla ?

Per il render ti consiglio di usare una skylight , il rosso del telaio sembra uno stranissimo cromo super riflettente.

Per il resto Mitica Graziella, giusto Sabato scorso ci dovrebbe essere stata la gara di Grazielle a Circo Massimo, era in occasione di Critical MAss...per chi non la conoscesse si faccia un brevissimo giro con google, Per chi già partecipa ed è a Roma l'appuntamento è come al solito a Piramide l'ultimo venerdì del Mese : )

io sono quello con la bmx cromata.

grazie per i consigli...stasera posto i risultati

per la cerniera di chiusura è vero: manca

mentre per il cavalletto no...non ce lo faccio

la vorrei appoggiare da qualche parte....

cmq per la mia poca esperienza ho capito che non bisogna mai dire finito un wip! :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: Beh.....e di che ti lamenti, io dopo una settimana che studiavo il 3D, ancora creavo sfere..parallelepipedi...e teiere.....!

La luce è troppo forte..hai usato uno skylight?

Il sellino, curvalo un po' al centro...e i cerchioni mi sembrano troppo spesi....comunque complimentosssssss!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek: Beh.....e di che ti lamenti, io dopo una settimana che studiavo il 3D, ancora creavo sfere..parallelepipedi...e teiere.....!

La luce è troppo forte..hai usato uno skylight?

Il sellino, curvalo un po' al centro...e i cerchioni mi sembrano troppo spesi....comunque complimentosssssss!!!!!

http://img133.echo.cx/img133/5492/graziella4sw.jpg

qua l'ultima versione... un po meno spetaccolare ma forse più realisitica.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti