Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
PCOCCO

Maxtreme

Recommended Posts

Ciao se ho sbagliato la sezione su cui postare scusatemi e spostatemi dove meglio credete!!

Veniamo al problema. Ieri ho con sommo piacere ho "quadrato" la mia Geffo Ti4800 in Quadro 780 XGL: tutto bene l'oprazione è andata a buon fine ed il S.O. mi riconosce la sudetta scheda. Ho provato a questo punto a installare i MAXTreme di NVidia ma con mio sommo dispiacere ad un certo punto dell'installazione mi compare una finestrella di errore dicendomi che non viene trovato MAX dopo di chè si interrompe l'installazione e ciccia :(

A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?

Siete riusciti a risolverlo??

Come???

Ciao e grazie a tutti

Paolo

Sidinstalla 3ds max (tutte le versioni. Installa solo max 6. avvialo e spegio il pc. riavvia il pc e installa i maxtreme. A me lo faceva perchè avevo installato sia max 5 che 6

Non ci avevo pensato, io comunque ho installato solo max 5

la ti 4800 dovrebbe corrispondere alla 980XGL. Io ho una 4200 che ho moddato in 780XGL

Puo darsi che mi sia sbagliato con ste sigle faccio un pò di confuzione :)

Grazie ceco

Ciao raga, io ho una Sapphire Radeon 9600 PRO, esiste un modo anche per questa scheda per trasformarla in una scheda più professionale ?  :eek:

Sax

Mi ricordo che c'è la possibilità di moddare via software anche le schede ATI, però non mi sono mai interessato della questione xchè ho sempre avuto solo NVidia.

Comunque se qualcosa c'è sicuramente è su www.guru3d.com.

Mi dispiace se sono un pò generico ma non so dirti di più.

Ciao

Io (purtroppo) non sono mai riuscito a installarlo (Maxtreme 6.00.07) anche su una Quadro 750XLG originale PNY.

Penso che maxtreme a quanto sono riuscito a capire non funziona su Max 5 ma solo su Max 6 che ancora non ho.

Voi siete riusciti a falo funzionare su Max 5 io per ora vado in OpenGL (Athlon 64 3400+) e funza bene ... certo con maxtreme volerebbe.

Ciao.

Lo so ma mi sa che su winXP l'avevo a suo tempo provato con scarsi risultati.

adesso ho da fare e non posso provare (se mi si schianta tutto sono nella cacca) ... poi riprovero'.

grazie comunque.

ciao

Non ho resistito ed ho messo la 4 ....

GRANDEEEE funzica proprio a bestia. GRAZIE cecofuli...

tanto per restare in argomento di driver che mi dite di Powerdraft per quella cagata di AutoCAD 2005 l'avete provato a voi funziona?

Io riesco ad installare i forceware e patchare quindi con RivaTuner da GeForce4 MX440 a Quadro4 550XGL ma appena provo ad installare i maxtreme mi dice che la scheda video non è adatta, cioè rileva l'originale. Cos'è che non ho fatto?

help me! ^_^

Mi sa che sono proprio una schiappa. Ho installato anche i drivers consigliati da cecofuli ma nada. Secondo me non ho capito niente di come bisogna fare. E pensare che una volta ci sono riuscito ma ho rimosso completamente la procedura.

Ci sarò riuscito circa 4/5 formattazioni fa.

Vabbè ora faccio qualche altra provetta e vi faccio sapere, ma non fidatevi di me :unsure:

Ok tutto a posto!!!

Ho installato i MAXtreme 4 su MAX 5 e va tutto bene anche senza disinstallare e reinstallare il MAX.

Comuqne la mia Geffo è una Ti4800SE e la quadratura la porta ad una Quadro 780 XGL.

Ho provato subito una scena, quella della terrazza marina se qualcuno la ricorda, e và molto bene con antialiasing e shaded, questi giorni prossimi publicherò un tutorialino in "italiano" per tutti quelli che vorranno quadrare la loro scheda a GPU NVidia!

Ciao e grazie per la collaborazione

Paolo

La 4800 non corrisponde alla 780XGL! Il tutorial in Ita c'è già,TUTORIAL Mi ricordo d'averlo trovato qua dentro. Ci sono anche altre molte info utili per gestire il proprio gioiellino Nvidia

ma se vuoi farne uno solo per treddì grazie molte ;) .

In questo esempio la 4200 4x la trasformano in 700. La mia è una 4200 8X e corrisponde a una 780XGL. Ti assicuro che la tua la puoi tirare di più, o almeno dovrebbe...

La 4800 non corrisponde alla 780XGL! Il tutorial in Ita c'è già,TUTORIAL Mi ricordo d'averlo trovato qua dentro. Ci sono anche altre molte info utili per gestire il proprio gioiellino Nvidia

ma se vuoi farne uno solo per treddì grazie molte ;) .

In questo esempio la 4200 4x la trasformano in 700. La mia è una 4200 8X e corrisponde a una 780XGL. Ti assicuro che la tua la puoi tirare di più, o almeno dovrebbe...

Non avevo visto il tutorial in italiano io mi sono rifatto al forum di guru3d.com, quindi non sò se sia utile crearne uno ad hoc per treddi.com comunque se volte non avete che da chiedere sono dispostissimo a farlo.

Per quanto riguarda il passaggio da Geffo e Quadro tieni presente che la Ti4800SE è una versione "castrata" della 4800 corrispondente ad una Geffo Ti4400 :angry:

Comunque cercherò di informarmi meglio per vedere se è possibile spremere ulteriormente la VGA

Paolo