Jump to content
arammcfly

[mi] Vendo Scheda Nvidia Quadro Cx Nuova.

Recommended Posts

Salve a tutti,

vendo scheda Nvidia Quadro CX, marca PNY, vinta ad un concorso. La scheda è nuova, ancora imballata e in garanzia.

1000 euro, consegna a mano per Milano o spedizione con corriere a carico mio.

http://www.nvidia.it/object/product_quadro_cx_it.html

Core di elaborazione 192

Dimensioni complessive della memoria 1.5 GB GDDR3

Interfaccia di memoria 384-bit

Banda di memoria (GB/s) 76.8GB/sec

Max consumo energetico (W) 150W

Numero di slot 2

Canali display DVI-I

DP Stereo

Dual Link DVI 1

OpenGL 2.1

Shader Model 4.0

Microsoft DirectX 10

Processore di elaborazione in parallelo NVIDIA CUDA

Massima risoluzione 2560x1600

Grazie.

Edited by papafoxtrot
modificato il prezzo in accordo con il venditore

ma se costa quella cifra puoi anche chiedere 1100, tanto 1900-20%= 1520 arrotondiamo per difetto ,in più togli qualcosa 1500-400=1100. no? La garanzia è sempre valida no?

Spiego la storia del concorso: l'ho vinta allo stand Nvidia durante l'Adobe Max tenutosi a Milano a dicembre del 2008. Poi tra vari problemi di disponibilità la scheda è stata consegnata a maggio 2009 dal distributore Nvidia Concordia Graphics (che fornisce la garanzia sulla scheda). Da quel momento è rimasta in attesa di qualcuno che la potesse sfruttare...

Il prezzo finale è 1000 euro, sempre trattabili, consegna a mano per Milano e provincia altrimenti corriere a carico mio.

Se avete altre domande sono qui.

Grazie.

post-60044-1250861410_thumb.jpg

post-60044-1250861414_thumb.png

In attesa di maggiori info...

Se riesci falle una foto

Ciao

Nel post precedenti le foto dal sito del fornitore, la scatola è solo rimarchiata con i logo PNY. Poi se serve faccio altre foto.

Saluti

Edited by arammcfly

si ma dovresti mettere una foto della tua scheda e della tua confezione, quelle ufficiali penso sappiamo tutti trovarle.

Non é per diffidenza ne per sospetto, ma capisci che non potendo fare nessun controllo ne dare nessuna garanzia su di te, sia logico un po di scetticismo verso un utente sconosciuto che si presenta vendendo una scheda professionale a meno della metá del prezzo originale. Per il fatto che pocchi si siano fatti sotto, considera che siamo al 20 agosto............

si ma dovresti mettere una foto della tua scheda e della tua confezione, quelle ufficiali penso sappiamo tutti trovarle.

Non é per diffidenza ne per sospetto, ma capisci che non potendo fare nessun controllo ne dare nessuna garanzia su di te, sia logico un po di scetticismo verso un utente sconosciuto che si presenta vendendo una scheda professionale a meno della metá del prezzo originale. Per il fatto che pocchi si siano fatti sotto, considera che siamo al 20 agosto............

Certo ci mancherebbe! Appena arrivo a casa faccio delle foto.

Saluti