Jump to content

Recommended Posts

Non male..mi piace, soprattutto l'illuminazione..aggiungerei un pò di glow sulla vetrata in fondo...!

Anche un pò di riflessione al legno dei "muri" giusto per renderlo più lucido...

Mi piace molto il tappeto..come lo hai fatto se si può chiedere? :P

:hello: :hello:

Non male..mi piace, soprattutto l'illuminazione..aggiungerei un pò di glow sulla vetrata in fondo...!

Anche un pò di riflessione al legno dei "muri" giusto per renderlo più lucido...

Mi piace molto il tappeto..come lo hai fatto se si può chiedere? :P

no infatti non ci sono vetrate in fondo...

il tappeto l'ho pescato da un architeriors

non credo ci siano vetrate in fondo

Scusate occhi andati un per i c***i loro...

Ritiro il tutto...

Rimane che cmq l'immagine mi piace...

:hello: :hello: :hello:

tutto bellissimo, l'unica pulce che ti faccio è la deformazione dei cuscini, la varierei un po' di più l'una dall'altro, mi sembrano deformati alla stessa maniera... forse è probabile che mi sbaglio...

tutto bellissimo, l'unica pulce che ti faccio è la deformazione dei cuscini, la varierei un po' di più l'una dall'altro, mi sembrano deformati alla stessa maniera... forse è probabile che mi sbaglio...

grazie

si hai ragione... sono clonati brutalmente :(

@mirkus@

grassie.. :blush:

domani posto l'aggiornamento con i materiali rivisti

:hello:

Edited by Tony

lo sfondo è un pannello con hdri? ci sono vray light sulle finestre? ho sempre sto rognosissimo problema che se metto vray light anche invisibili mi cambia il colore dello sfondo che sia un gradiente o hdri

lo sfondo è un pannello con hdri? ci sono vray light sulle finestre? ho sempre sto rognosissimo problema che se metto vray light anche invisibili mi cambia il colore dello sfondo che sia un gradiente o hdri

emm.. non mi sembra che si possa applicare una HDRI ad solido :blink:

cmq il cielo l'ho messo in PS :P

Molto bello, mi pare ancora meglio :Clap03: ...bello il riflesso sul lucernaio B) !

Solo il pavimento non mi convince troppo, ci vedo cmq un legno più chiaro e più levigato...de gustibus...

Molto bello, mi pare ancora meglio :Clap03: ...bello il riflesso sul lucernaio B) !

Solo il pavimento non mi convince troppo, ci vedo cmq un legno più chiaro e più levigato...de gustibus...

grazie

il bagliore sul lucernaio l'ho messo in post con la plugin Knoll Light Factory per PS

Edited by Tony

ciao

personalmente trovo belle entrambe le soluzioni

però nella prima, ti dico le mie impressioni, ci trovo piu equilibrio

entrambe presentano la stessa inquadratura (piu o meno) con lo stesso sfondo però nella seconda sembra che la linea di orizzonte tenda a ruotare in senso orario come pure il lato destro dell'interno mi sembra sprofondare un po

e non so perchè nella prima questo effetto non lo riscontro

sarà il pavimento in legno con tutte quelle fughe parallele a compensare? bho

ciao tony

molto bello questo render... pero cerano delle soluzioni che le preferivo nel primo...

-il pavimento secondo me era meglio il teak del primo post, sia come colore, che come materiale, che come bump... questo potrebbe anche starci pero facendolo piu liscio e magari mettendo un "separatore" tra un legno e l'altro.. cosi è troppo netto come stacco

-i tappeti sono belli tutte 2, in questo secondo, sull'angolo destro in alto si nota un "rialzo" come se avessi fatto un bevel o un qualcosa di simile... volendo avresti potuto tenere la versione del primo, accorciando il pelame e facendolo piu bianco..

-la zona esterna è diventata troppo azzurrata... non è convincente

- mi piace parecchio l'illuminazione!!! è davvero riuscita!!!

complimentissimi :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

a primo acchitto mi pare un po' troppo alto il cielino ...di solito l'altezza è di 1.90 - 2 - 2.1 ... o...sbaglio ?

ciao ps : il resto molto carino

in che senso? l'altezza del soffitto intendi?!

ciao tony

molto bello questo render... pero cerano delle soluzioni che le preferivo nel primo...

-il pavimento secondo me era meglio il teak del primo post, sia come colore, che come materiale, che come bump... questo potrebbe anche starci pero facendolo piu liscio e magari mettendo un "separatore" tra un legno e l'altro.. cosi è troppo netto come stacco

-i tappeti sono belli tutte 2, in questo secondo, sull'angolo destro in alto si nota un "rialzo" come se avessi fatto un bevel o un qualcosa di simile... volendo avresti potuto tenere la versione del primo, accorciando il pelame e facendolo piu bianco..

-la zona esterna è diventata troppo azzurrata... non è convincente

- mi piace parecchio l'illuminazione!!! è davvero riuscita!!!

complimentissimi :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

grazie! ottime osservazioni

in effetti anche io preferisco la prima versione..

grazie a tutti :hello: