Jump to content

Recommended Posts

complimenti!!! è uscito davvero bene!!!

hai bilanciato bene la luce del tuo modello con quella della foto.

il tutto è modellato bene e molto pulito

un appunto che posso farti... avresti dovuto curare meglio le riflessioni sulla cromatura del passamano, cosi da far riflettere anche parte di cielo e parte del mare

:Clap03:

come la penso io:

lo sfondo non mi pare che si fonda bene. sarà per le nuvole in lontananza. o ne metti un altro o correggi le luci della scena.

le coordinate di mappatura delle poltroncine non mi convincono tanto. hai usato il box?

aggiungerei un po di bump alla pavimentazione (forse già c'è ma non si vede)

quando poi la smetterete di prendere riferimenti dalla mia barca ve ne sarei grato! :D

Grazie a tutti per le critiche, sicuramente fanno bagaglio....e tesoro..

Fausto320: il tavolino è in teak ma non si nota la venatura (forse perchè un po lontano)

EciMen: hai ragione per le cromature ho messo una copia dell'immagine ma non riflette, forse una cupola, suggerimenti...

HiRes: purtroppo lo sfondo è ha bassa risoluzione, dove potrei trovarne ad alta risoluzione? Per le poltroncine si ho usato box, il teak della pavimentazione ha il bump, ma ho dovuto tenetlo molto basso in quanto deve essere più liscio possibile, scusami se prendo spunto dal tuo yacht, ma essendo molto bello come non poter rubare qualche scatto...eh eh eh

Grazie ancora... :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

purtroppo lo sfondo è ha bassa risoluzione, dove potrei trovarne ad alta risoluzione?

qui sul sito, alla sezione link\textures potresti già trovare qualcosa...;)

Per le poltroncine si ho usato box,

provato con la cilindrica? credo però che dovrai andare di unwrap perchè avrai comunque problemi sui bordi. prova.

il teak della pavimentazione ha il bump, ma ho dovuto tenetlo molto basso in quanto deve essere più liscio possibile,

mmmh....dovresti provare a fare qualcosa perchè così è un po "fasullo". magari creati una mappa che sia corrispondente agli spazi tra un "listello" e l'altro e prova a usarla nel displace. giusto per dare un po di spessore altrimenti sembra linoleum...

scusami se prendo spunto dal tuo yacht, ma essendo molto bello come non poter rubare qualche scatto...eh eh eh

...per stavolta passi...:D