Jump to content
fedor

Database Per Gestione Personale

Recommended Posts

Salve a tutti, nn è che per caso conoscete qualche programma preferibilmente open-source per gestire dei contatti?

Per avere una ricerca rapida per parole chiave!

Grazie per le eventuali risposte!

gmail, outlook express, windows mail, microsoft contacts, Thunderbird, The bat, Incredimail, Microsoft Outlook.... e altre decine almeno se parli di windows.

Nn mi servono in rete, e quelli che gestiscono le mail nn credo abbiano una gestione veloce per parole chiave!

Nn sono pratico di outlook e simili, ma cerco qualcosa fatto apposta per la gestione di dati personali!

A parte quotare Algosuk, non è detto che se usi Outlook devi per forza usarlo in rete o per vedere la posta...

di organizer ne esistono tanti, scarica e prova, finchè troverai quello che fa per te.

poi non capisco, vuoi un database di contatti (nomi cognomi email ecc... e li vuoi cercare per parola chiave? cercali per nome....

se non sono milioni puoi usare qualunque client di E-mail o organizer

e la CG cosa centra??

Ciao algosuk,nn centra niente, sono andato un po fuori i contenuti del sito ma pensavo che qualcuno potesse darmi un dritta veloce!

Chiedo venia!

A parte quotare Algosuk, non è detto che se usi Outlook devi per forza usarlo in rete o per vedere la posta...

di organizer ne esistono tanti, scarica e prova, finchè troverai quello che fa per te.

poi non capisco, vuoi un database di contatti (nomi cognomi email ecc... e li vuoi cercare per parola chiave? cercali per nome....

se non sono milioni puoi usare qualunque client di E-mail o organizer

Grazie per il consiglio, ho detto che nn mi servivano in rete perche mi hai consigliato gmail,windows mail, microsoft contacts, Thunderbird...ecc

A me nn servono per gestire una posta mail, ma semplicemente per conservare delle informazioni.

Mentre cercavo la parola chiave e nn il nome e cognome perche devo distinguere la professione, la mansione, l'eta ecc.

Grazie lo stesso per i consigli ;9