Jump to content
zamorano

Studio Ufficio Illuminazione - Mentalray

Recommended Posts

Ciao tutti

questa scena è stata creata per lo studio può trovare, che in precedenza inviato una scena di studio, la messa a fuoco è stato lo studio della luce è già stato finalizzato, ma se si vuole può fare critiche e commenti.

ps:

Zamorano

post-16550-1250541857_thumb.jpg

Ciao diamante73,

Vorrei rendere nuova immagine con risoluzione superiore.

obs: sto ancora imparando davvero la lingua italiana, e mentre sto utilizzando traduttore di Google, mi scuso se alcune parole fallisca.

grazie per i commenti

Zamorano

ciao zamorano

in generale è una bella immagine, pero è troppo scura...

avresti potuto aggiungere una skyportal puntata verso la libreria in modo da darle un po più di luce, oppure avresti potuto gestire meglio l'exposuse.

se puo esserti utile per dei futuri lavori, un utente ha fornito parecchie informazioni sul funzionamento dell'exposuse fotografico del MR... prova a dargli uno sguardo :D

:hello:

Ciao tutti ...

GIANNIP: grazie per il commento.

ECIMEN: l'immagine originale è diventato più chiaro, come potete vedere qui sotto

ARCY79: seguire il link al sito web dove ho postato il set `s la scena.

http://www.tresd1.com.br/viewtopic.php?t=47603&highlight =

ps: il forum qui in Brasile usare il mio nome originale, soprannome di Zamorano.

Zamorano

post-16550-1251289175_thumb.jpg

tra l'altro ho notato che hai utilizzato un filtro Lanczos al posto del solito Mitchell e nella tendina Ray tracing un method BSP2 al posto del BSP (tra laltro qualcuno mi sà dire la differenza')

Ciao Arcy79

questa scena utilizzati per 1 bounces.

normalmente si usa il filtro Lanczos, dove l'uso Mitchell l'immagine sembra un po 'sfocata, BSP2 utilizzare quando si usano i punti di controllo FG abilitato.

Zamorano

Ciao Arcy79

questa scena utilizzati per 1 bounces.

normalmente si usa il filtro Lanczos, dove l'uso Mitchell l'immagine sembra un po 'sfocata, BSP2 utilizzare quando si usano i punti di controllo FG abilitato.

Zamorano

continuo a non capire l'utilizzo di bounces con GI abilitato.......per il filtro mi dici che il lanczos definisce meglio l'immagine?..proverò

Ora sò quando utilizzare il BSP2 :D

Ciao Arcy

questa scena era quasi tutti basati su questo tutorial, anche BSP2.

L'autore di questo tutorial è un esperto in MentalRay, ma ho fatto un'altra ricerca e leggere alcuni articoli in versione precedente al 2009 è veramente il GI è abilitato, non c'è bisogno di usare i bounces.

ma io rifare la mia ricerca e trovare questa domanda.

grazie per i commenti

Zamorano

Ciao tutti.

rendering di una nuova immagine con una risoluzione di 1500 pixel, ma ho notato che l'immagine era un po 'sfocata, vorrei commentare se si dispone di un miglioramento l'aggiornamento.

escritorio3-1.jpg

filter: Mitchell

GI e FG: abilitato.

Initial FG Point Density: 0.4

Rays per FG point: 200

Diffuse Bounces: 0

time: 07:12:23s

grazie

Zamorano

Guest

Ciao, bello il render trovo strano che non hai messo alcun rimbalzo, prova con 2 o 3!

A presto.

Ciao, bello il render trovo strano che non hai messo alcun rimbalzo, prova con 2 o 3!

A presto.

per rimbalzo intendi il bounces?.....se si non funziona con la GI attivata

Il nuovo rendere con maggiore risoluzione è molto convincente ;)

Ciao tutti ...

METAPIXEL: Stavo leggendo un articolo di Jeff Patton, il quale dice che quando GI è acceso, anche l'inserimento di "BOUNCES" che non vengono calcolati.

ARCY79: Io vado a fare un altro tentativo di scaricare questo tempo di 7 ore che sto pensando troppo a una stanza in modo semplice, grazie per i commenti!

Zamorano