Jump to content

Recommended Posts

Arriccheme...con un'altra idea.... per adesso una barcaccia vichinga..un drakkar appunto...poi probabilmante anche uno o due personaggi...ma si vedra'.. :P :P credo sempre in versione TOON...

qui i primi abbozzi..

ciauz!

giobianco

post-2551-1250445076_thumb.jpg post-2551-1250445093_thumb.jpg

Edited by giobianco

tutto ciò che ha a che fare con i vichinghi e le leggende nordiche mi piace molto.

ovviamente ti seguo gio

li mettiamo un bel pò di dentacci aguzzi al drago? :lol:

somma curiosità per i vichingacci ;)

L'inizio è più ke promettente.. Bello il "Viki" a fianco.. fa un po' pensare a dei nordici pacioccosi più ke ad un'orda assetata di sangue e donnine XD

:) grassie!....infatti è probabile che i vikinghi che faro' saranno stile asterix o similare..!! :P :P

un'altra bellissima idea

e come non seguire

grande gio

PS

ma il mig quando lo finira il suo volo???

THX THX :P il mig intanto vola...poi vedremo quando farlo atterrare!! :P :P

ciauzzz

Giobianco

Altro Wip da non perdere. :)

Perchè hai modellato anche le selle dell'imbarcazione? .......... Quale sarà l'ambientazione?

Sono molto interessato. :hello:

:P :P thx thx.. bhe' me la sono immaginata in secca e non in acqua...per l'ambientazione ancora non ci ho pensato!

ciauz :) :)

ecchè me lo perdo?

ogni tuo lavoro, soprattutto quando affrontyi lo stile toon è una garanzia di originalità e sicuro effetto... aspetto up, saluti!

:D :D grassie grassie forse perche lo stile toon e decisamente divertente!! :P :P

ciauz

E allora le armi ke ho già modellato ti possono essere d'aiuto

:D :D bhe' magari vedreme quando arrivero' a modellare i personaggi!! :P :P

Intanto nuovo UP..!!

post-2551-1250893124_thumb.jpg

ciauzzzz

Giobianco

io avrei un dubbio sulla forza motrice di questo mezzo...i remi sono praticamente costretti alla sola rotazione...hai preso riferimenti reali?

mi sembra veramente molto strano...

mi è balenata in testa la barca in secca come dici tu gio, magari al tramonto sulla costa, con un fuoco con intorno i vari Viki che raccontano tutti animosi le loro gesta, se poi trovi un modo per piazzarci un Kraken tanto meglio...ah ecco trovato! se lo cucinano sul fuoco!!! heheheh

bella come è venuta la drakkar ;)

p.s. ti sei ispirato a qualcosa per gli scudi? rendono bene

Edited by MadDoll

bello il modello ma la scritta è spettacolare

THX in realta' volevo farci anche la testa di un vikingo o di un drago stilizzato...ma le prove non hanno dato buoni risultati.. :P :P

ciauz

io avrei un dubbio sulla forza motrice di questo mezzo...i remi sono praticamente costretti alla sola rotazione...hai preso riferimenti reali?

mi sembra veramente molto strano...

:D hai perfettamente ragione!! quel particolare è ancora da sistemare ...devo ancora fargli le aperture....ho aggiunto dei torus temporaneamete per quell'inquadratura mi sembrava orrendo vedere i remi compentrare dentro lo scafo..!!

:P :P :P vero anche che probabilemente non faro' inquadrature così estremizzate... e sto pensando seriamente se rimodificare tutta la geometria per le aperture...usare delle booleane...o addirittura non farle!! :P :P

grazie dei commenti!!

ciauz!!

mi è balenata in testa la barca in secca come dici tu gio, magari al tramonto sulla costa, con un fuoco con intorno i vari Viki che raccontano tutti animosi le loro gesta, se poi trovi un modo per piazzarci un Kraken tanto meglio...ah ecco trovato! se lo cucinano sul fuoco!!! heheheh

bella come è venuta la drakkar

p.s. ti sei ispirato a qualcosa per gli scudi? rendono bene

:D :D potrebbe essere un'idea!! :P :P in realta' vorrei fare anche la vela spiegata...ma risulterebbe un po' strana..sulle selle e in secca in un porto.....ma magari faccio un'immagine con il/i vichinghi in primo piano su sfondo neutro e dietro il drakkar..tipo modellino...bhooo vedremo!! :P :P

Per gli scudi ho trovato vario materiali cercando su internet...alcuni copiati paro paro dalle immagini altri inventati...

tanto per prova...altra inquadratura e qualche aggeggio..aggiunto :P :P

post-2551-1250943691_thumb.jpg

Edited by giobianco

:D :D in realta all'inizio volevo solo fare un'immagine tipo "il BOIO" cioe' personaggio in primo piano e qualcosa di contorno in secondo... il drakkar appunto doveva finire come sfondo... pero' mi è venuta una mezza idea di un micro corto.. (come al solito poi vedremo se lo finisco.. :( :( ) dove la nave sbuca fuori dalla nebbia... ovviamente poi ci metto anche i vikinghi..!! e magari anche una torre di guardia che andranno ad attaccare... :P :P

ciauz a todos!!

Giobianco