Jump to content

Recommended Posts

Ciao,sto realizzando con 3D Studio Max il protagonista del mio videogame attualmente in sviluppo.

In quanto il modello debba essere hi poly,e deve essere adeguato all'engine il modello non dovrebbe superare i 10 mila poligoni.

Per ora sono arrivato fin quì:

giaccam.th.jpg

Ora devo sistemare gli stivali,dare qualche aggiustatina ai vestiti e creare la testa per poi passare a zbrush e scolpire il tutto. (Ovviamente lo texturizzerò)

il contatore dei poligoni è a 6348 (ho applicato il meshsmooth) che potrebbe risultare un po' troppo per quanto poco siano dettagliati i vestiti.Tutta via però sono indeciso se tenere il meshsmooth oppure andare di autosmooth.La versione senza meshsmooth arriva a toccare i 791 poligoni.


Edited by GhostFire

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ormai sono circa 5 anni che tento di realizzare un videogioco e per via di mancanze di capacità ho dovuto sempre rimandare,ma ora penso di riuscire.Comunque,voglio fare un gioco horror in terza persona e come engine penso che userò l'S2 Engine 2009.Intanto,ecco un piccolissimo up:

alexo.jpg


Edited by GhostFire

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...