Vai al contenuto

Recommended Posts

Il progetto è stato ideato da un mio amico architetto per un concorso ... spero vi piaccia ;)

[immagini rimosse]

Si tratta di una cucina costruita a moduli, i quali possono essere spostati così da sfruttare nel migliore dei modi lo spazio a disposizione.

Modificato da luhna

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh devo dire che non mi sembra un granchè...

I rendering sono molto belli, non mi piace solo la pianta evermotion.

Di cucine, e altri mobili modulari ne ho visti tanti, questi non sono una gran novità e non mi sembra nemmeno che aiutino poi così tanto gestire gli spazi.

Comunque, questa è solo la mia opinione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X me il contrario...i rendering sono "normali" ( per il tuo livello ;) ) e l'idea del tuo amico mi piace. innovativa e moderna.complimenti

bye!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono un pò contrario ai mobili modulari, ma io lo sono spesso davanti alle novità :) cmq bisogna essere anche innovativi, e ammetto che come idea non è malaccio.

il renderign è abbastanza tranquillo, ovvio che non godi molto delle riflessioni su elementi quadrati, ma è normalissimo.

un piccolo appunto: occhio alle sbavature nelle fessure delle guide sopratutto nella prima immagine

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trovo bellissime le immagini!!! e anche l'idea è molto innovativa!!! anchio noto delle imperfezioni nelle guide dei mobili probabilmente dovute alla gi!!!

per il resto è fantastica!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qua si gioca troppo a fare i perfettini nelle critiche.....no scherzo! :P

cmq penso invece che in uno spazio piccolo tale soluzione possa rivelarsi efficiente e te lo dice un'architetto che ha già progettato una cucina!

non conosco i tuoi lavori precedenti ma questi render non mi dispiacciono! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
I rendering sono molto belli, non mi piace solo la pianta evermotion.

Io avevo inserito un'altra pianta ... ma per problemi di movimento dei moduli ho dovuto ricorrere a questa ;)

un piccolo appunto: occhio alle sbavature nelle fessure delle guide sopratutto nella prima immagine

Non sono sbavature ... è dovuto al materiale usato, anche se non sembra è un mat semi trasparente/opaco e la distanza tra muro e pannello è poca ... questo causa degli strani giochi di luce che sembrano delle "sbavature" :(

Modificato da luhna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fossero le pentole nella prima immagine avrei sicuramente detto che si trattasse di un salotto. I rendering sono puliti però 'idea non mi piace. Una cucina cosi trasmette poco calore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci fossero le pentole nella prima immagine avrei sicuramente detto che si trattasse di un salotto.

Se l'impressione che ti ha dato la cucina è questa credo che sia stato centrato il problema ... infatti quando è chiusa deve sembrare un comune mobile da salotto ;)

Modificato da luhna

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se l'impressione che ti ha dato la cucina è questa credo che sia stato centrato il problema ... infatti quando è chiusa deve sembrare un comune mobile da salotto ;)

Allora è perfetta :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra proprio un buon lavoro!

considerato poi che e' una still per un concorso come render va bene, totalmente privo di riferimenti al fatto che sia sia usata, sembra appena uscita dalla fabbrica! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti