Jump to content
Guest

Buon Ferragosto A Tutti

Recommended Posts

Guest

B) Buon ferragosto a tutti :

Auguri a treddi.com che non va mai in vacanza

Auguri a chi è sotto l'ombrellone e si legge le discussioni con il portatile ( spegnetelo e andate a fare un bagno )

Auguri a chi dovrà lavorare

Auguri a chi è alle prese del barbecue sotto il sole.

Auguri a tutti quelli che per motivi di spazio non ho inserito in questa discussione.

:hello::hello::hello:

ehhehehe quest anno purtoppo non ho a disposizione gran che... giusto mi sono preso oggi e lunedi per allungare il week end... ci organizziamo un paio di giorni di barbeque di fronte al mare :P

buon ferragosto a tutti :D

:hello:

Edited by EciMeN

io le ferie le ho finite, sto qui al lavoro che veramente non ho niente da fare (lo avrete capito dalla frequenza dei miei interventi...) e domani non mi cambia niente tanto comunque il sabato non lavoro...

buon ferragosto a tutti!

Guest

io preferisco essere a lavoro con portatile, sdraiato in un prato con accanto una piscina.... dite che è malattia?

Buon ferragosto a tutti

Mat

Guest
io preferisco essere a lavoro con portatile, sdraiato in un prato con accanto una piscina.... dite che è malattia?

Buon ferragosto a tutti

Mat

Sarebbe anche il mio sogno essere in piscina con il portatile.

se vuoi ti facciamo un portatile impermeabile resistente fino ai 10 metri di profondità.

cosi puoi fare come nel film del laureato , immergerti e lavorare in profondità.

Da li sotto se vuoi replicare l'effetto caustiche è il massimo :lol:

Direttamente dalle ferie (per la precisione dal mare di Alghero :D) buon ferragosto a tutti!

P.s.: qui caustiche a go go!

Edited by maxxx82

Guest
Sarebbe anche il mio sogno essere in piscina con il portatile.

se vuoi ti facciamo un portatile impermeabile resistente fino ai 10 metri di profondità.

cosi puoi fare come nel film del laureato , immergerti e lavorare in profondità.

Da li sotto se vuoi replicare l'effetto caustiche è il massimo :lol:

eehhe...con me caschi male, ci vado in piscina, ma odio l'acqua... se vuoi per il rpossimo anno (vediamo come siamo messi) possiamo organizzare un raduno in un posto dove conosco io, magari proprio a ferragosto così oltre alla piscina, il barbucure e il buon vino...ci mettiamo anche un giro turistico per quella corsa pazza chiamata Palio... ci stai?

Mat

P.S.: poi facciamo anche un mini-corso di CG per i veri nerds :lol:

Guest
eehhe...con me caschi male, ci vado in piscina, ma odio l'acqua... se vuoi per il rpossimo anno (vediamo come siamo messi) possiamo organizzare un raduno in un posto dove conosco io, magari proprio a ferragosto così oltre alla piscina, il barbucure e il buon vino...ci mettiamo anche un giro turistico per quella corsa pazza chiamata Palio... ci stai?

Mat

P.S.: poi facciamo anche un mini-corso di CG per i veri nerds :lol:

è una idea. per il raduno !

Per la piscina ho capito vai a prendere il sole e a fare un corso di anatomia in diretta, per la prossima ragazza virtuale da modellare.

swimming Girl. :D

Edited by Mak21

Guest
Per la piscina ho capito vai a prendere il sole e a fare un corso di anatomia in diretta, per la prossima ragazza virtuale da modellare.

swimming Girl. :D

ohhhhhhhh yeahhhhhhhhh!

Buon ferragosto a tutti!!

Se qualcuno passa sulle spiagge di Gaeta stanotte mi troverà a modellare un bel vulcano :D

La mia tecnioca di modellazione a granelli è inconfondibile

Edited by DoOmgRaVE