Jump to content
pejpon

Problema Con Dual Monitor

Recommended Posts

Salve a tutti!

vi descrivo il mio problema.

Ho utilizzato un monitor esterno per sdoppiare la finestra di max, ma una volta scollegato questo, ho riscontrato problemi col programma, dovuti all'assenza di alcune finestre, come il rendering production o setting dei materiali...

come posso resettare il display del programma in modo da riavere tutte le finestre nel mio monitor di partenza?

grazie.

pe :eek:

o riattattacchi il monitor giusto il tempo per riportarti le finestre a posto oppure lanci max, apri, una alla volta, le finestre interessate e poi:

ALT + SPACE, ALT+M O FRECCIA GIU e INVIO, FRECCIA A DESTRA finchè non ti ricompare sul monitor.

io però ho un dubbio in merito. riportando il settaggio a monitor singolo le finestre spostate sul secondo non dovrebbero rimettersi a posto automaticamente? Alla microsoft non ci hanno pensato?

Guest

le finestre di max si ricordano del secondo monitor e compariranno sempre li.

per risolvere devi cancellare il file di configurazione di 3dsmax ini e far ripartire 3dsmax.

devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti in window.

è un file nella cartella utenti.

se guardi in configure trovi una finestra con i percorsi di configurazione del sistema e li troverai anche il file 3dsmax di configurazione.

non c'è altro metodo.

dovrebbe essere qui dentro.

C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Autodesk\3dsmax\2009 - 32bit\enu

però quando si cancella un file come questo fai sempre una copia del file su una chiavetta.

dopo dovrai riassegnare tutti i percorsi delle bitmap etc.

Edited by Mak21