Jump to content

Recommended Posts

buon giorno,

questo è il mio primo post nel forum, alla quale hanno partecipato la scena con un concorso su un altro forum, ho usato mentalray

saluti

Joao Carlos

post-16550-1250171855_thumb.jpg

Ciao, l'immagine mi piace, è un bel render con una bella luce, ma i lampioncini

non sono per niente adeguati ad un'architettura moderna, direi anche la panchina più

adatta ad un parco inglese classico.

Ciao a tutti,

Ho apprezzato le osservazioni, vorrei rivedere tutte le voci riportate da voi e provare a regolare loro.

sul concetto che è stato utilizzato per il progetto con materiali ecologici e sostenibili.

saluti

Zamorano

L'illuminazione è molto bella. ;)

Anche a me non mi piaciono molto le piante sullo sfondo ed i rami in primo piano, le foglie ti fanno perdere il realismo.

inoltre rivedrei il prato ed il camminamento lungo il laghetto/piscina.

Ciao

Ciao tutti

Oxigen: le piante e gli alberi utilizzati per accelerare la consegna mrproxy, certamente vi è stato mancato di materiali, l'idea di questo lago è un acquario naturale

pascalman: ambient occlusione non è stato utilizzato, le regole della concorrenza Perché non consentire l'uso di Photoshop.

peperepe77: il bambù è stato modellato.

saluti

Joao Carlos

pesquisar

Ciao pascalman

coinvolte con l'immagine di una gara di rendering del sito evermotion, ma come ho detto sopra, non ha potuto usare photoshop o qualsiasi altro tipo di composizione, in modo tale immagine non contiene post-produzione

Zamorano

Ciao pascalman

sapere dove si può utilizzare il materiale di occlusione ambientale entro il Arch & Design, ma io ancora non sanno che la tecnica, ma in alcuni test ho fatto notare una notevole differenza in termini di qualità.

Zamorano

Mi piacciono molto le tende come sono fatte?

bello

ci sono alcune cose fuori scala da sistemare, il vaso a destra in piano media e la verdura al centro a destra

Edited by Zanardi

Ciao Peperepe77 e Zanardi.

Ho ancora poca esperienza con mentalray, e hanno difficoltà a texturing, ma farò ulteriori prove per vedere se questo progetto può migliorare la qualità e la tessitura.

l'invio di brevi aggiornamenti

grazie per i commenti

Zamorano