Jump to content
jxfala

Treddiani A Londra

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono temporanemente a Londra e ci rimarrò fino a fine mese. C'è qualche treddiano che lavora qui? Magari ci facciamo una birra insieme e mi date due dritte per farmi assumere da qualche bello studio! B)

Spero che non siate tutti in ferie...

:hello:

Io sono in ferie a parma fino al 16 (torno in serata questa domenica che viene).

Al momento non controllo molto internet e telefono, appena posso ci sentiamo però promesso :)

Intanto vediamo se salta fuori qualcun'altro nei paraggi.

Io ferie ne vedro' poche e nulla quest'estate, sto ultimando un club che dovrebbe aprire a fine Settembre (se il cliente si spiccia con i pagamenti) sicche' se ci si organizza in zona di Shoreditch mi sembra una buona scusa per un paio di pinte!

Fatemi sapere,

Sono tornato! :D

A parte lunedi e giovedi' sera io ci sono praticamente sempre, sono pratico di soho e centro in generale ma se conoscete qualcosa da altre parti io carico scooter e gps e arrivo.

Fatemi sapere!

Io non ci sono ne domani sera ne venerdì :(

Magari invece di tirarla tanto alla lunga potremmo fare due birre prima di cena no? In questo caso per me vanno bene tutti i giorni, sono disponibile anche domani! Per voi è una cosa fattibile?

Domani c'é anche ludika e mi sa che ci becchiamo comunque. Se ci sei anche tu ti posso dire ore 19 sotto mpc (in mezzo a soho, mappa) cosí poi andiamo da princi a prendere una buona cedrata tassoni!

Per chi vuole unirsi poi si va a vedere quella cagata di gi joe! :D

Ottimo! Ci vediamo lì, ma per GI Joe passo, devo andare a una festa a Farrington.

Fantomas e Luca, se ci siete ci vediamo sotto MPC, ho i capelli lunghi legati con il codino quindi mi dovreste riconoscere al volo.

In ogni caso nei prossimi giorni spero si riesca ad organizzare una birretta al completo.

Mi ha appena scritto ludika e non puo' stasera, quindi spostiamo a venerdi direi cosi almeno diamo tempo a fantomas di passare e leggere. Rimaniamo sempre come appuntamento ore 19 sotto mpc, da li' pub e poi sushi o qualcos'altro.

Ti passo il numero di telefono inglese per pm ;)

Scusatemi ragazzi, non ho avuto tempo di ripassare a leggere la discussione e stranamente, anche perche' confidavo su questo, non ho ricevuto nessuna notifica dei nuovi post sulla mia email!

Fatemi sapere se siete ancora disponibili per un drink in settimana o comunque prossimamente e, se nel caso non vedete segni di vita su questo thread, mandatemi un messaggio privato per farmi sapere.

Cheers!