Vai al contenuto
fenice83

Settaggi Vray-3dsm

Recommended Posts

ciao a tutti è il primo post che faccio.

è da un po che cerco qualche thread che tratti l'argomento, ma non ho trovato nulla di preciso e schematizzato.

io uso 3dstudio max 2009 e vray 1.5 sp2 volevo chiedere se qualcuno può inserire dei jpg che mostrino tutti i passaggi, le impostazioni e i vari settaggi per i render di preview e per quelli finali con rese fotorealistiche.

penso che questa cosa possa essere utile a molti.

ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è possibile perchè non esistono soluzioni precotte che fanno tutto, in ogni caso va bene chiedere alcune cose ma non credo che nessuno sia disponibile gratuitamente a regalare tutto il proprio sapere al primo che passa.

ps è uscito il nuovo sp da parecchio tempo aggiornati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la cosa brutta , e mi ripeterò sempre, è che le nuove generazioni si sono rovinate con internet.

Ormai non ricercano e non studiano una mazza (per un settaggio fotorealistico basta anche vedere l'help free di vray, per ottimizzare poi è un altra storia). Usano internet non per studiare ma per richiedere.

Non generalizzo perchè conosco ragazzi in gamba, però la stragrande maggioranza lo fà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto e straquoto...

ore di sonno, santi caduti, forse qualche grado di vista perso e soldi spesi...poi arrivano loro...scommetto che il tasto F1 è ancora bello lucido su molte tastiere...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi non volevo creare un putiferio.

era solo una richiesta per praticità... visto che in giro ci sono tanti jpg sparsi a pezzetti pensavo fosse utile per chi comincia avere un punto di riferimento.

mi scuso

e volevo sapere qual'è l'aggiornamento di vray per max 2009.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto non esiste differenza tra preview e immagine finale a livello di "Fotorealismo"

Una scena impostata bene la vedi fotorealistica anche in preview seppur sgranata e con rumore di ogni sorta..migliorando i settaggi ne migliori la qualità, non il realismo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque a scanso di equivoci ripetiamo che non esiste un setup valido per tutte le scene, anzi, se esistesse escluderebbe ogni possibilità di lavorare e sperimentare.

lo abbiamo già chiarito in passato e le cose non sono cambiate, non ancora quantomeno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.