Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
alligaunal

Sin City

Recommended Posts

:D Ragazzi vi consiglio vivamente sto film... fatografia fantastica... un livello grafico ed espressivo secondo me molto elevato.....fatemi sapere se vi è piaciuto

grande F.Miller

trailer

http://www.apple.com/trailers/miramax/sin_city/

non so se gia stato linkato sto trailer :huh: ...cmq bello davvero...

salut

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ue, bello Sin City, era tempo che lo aspettavo!! :)

Sono un fan sfegatato di Rodriguez (nonostante Spy Kids... e nonostante sia da molti considerato regista di B-movies) e non vedo l'ora di beccarmi questo bel filmone-fumettone! :w00t:

Gittì :ph34r:


Edited by gtsix

Share this post


Link to post
Share on other sites

visto!!!ieri sera ed è notevole!!!sia a livello di regia, fotografia e sopratutto visual fx, pensare che la maggior parte (se non quasi tutti ... :eek: )gli sfondi, i scenari e le auto sono in CG(vedere ultmio num di CG)!!!e si percepisce a stento!!!

grn interpretazione di Mickey Rourke (purtroppo eclissa il grande bruce w.)!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli occhiali di padron frodo sono a dir poco geniali.. :D....Poi dire che miky rourk è duro a morire... bhe!!! .... non fatemi aggiungere altro.... :ph34r:

salut

Share this post


Link to post
Share on other sites
:D  Ragazzi vi consiglio vivamente sto film... fatografia fantastica... un livello grafico ed espressivo secondo me molto elevato.....fatemi sapere se vi è piaciuto

grande F.Miller

trailer

http://www.apple.com/trailers/miramax/sin_city/

non so se gia stato linkato sto trailer  :huh: ...cmq bello davvero...

salut

Decisamente notevole l'utilizzo delle luci. La mano di Tarantino in alcuni punti era evidentissima, specialmente in qui remake di piccole parti di film degli anni 30, dove ci sono quei giochi di ombre che richiamano il cinema di Fritz Lang: luci motivate fuori scena che proiettano l'omba allungata dell'avventore...mi e' sembrato di rivedere Il Mostro Di Dussendorf di Fritz Lang. L'utilizzo dell'outline fumettistico vunzionava bene, ma non sempre: secondo me doveva essere utilizzato con piu' ritmo e non dovevano essere dei semplici cambi di scena! Certamente da questo punto di vista Tarantino ha fatto meglio in KillBill Volume1.

Il tutto e' molto PULP, ma il finale mi ha lasciato, come a tutta la sala, un po' interdetto...si sono creati una via d'uscita per un altro episodio????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben fatto, ma mi aspettavo qualcosa di più per quanto lo avevano pompato. Secondo me Rodriguez è un regista piuttosto sopravvalutato.


"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto pure io, spettacoloso! :w00t: Davvero ben fatto, e in questo caso (diversamente da altri film ispirati ai fumetti) il profumo della carta si sente quasi per davvero!

Bravo Rodriguez (& C.) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto ieri..bellissimo, mi sono alzato con una piacevole sensazione di sazietà dalla poltrona (e non erano i pop corn)...ben realizzato tecnicamente, ha la forza di una coerenza stilistica così potente come solo il disegnatore stesso poteva immaginare. Se prima c'erano stati decine di film ispirati ai fumetti, questo è un film che "è" il fumetto, non ha inquadrature..ma tavole dipinte.

Bell'esperimento..e io dico veramente ben riuscito.

Anche la storia mi piace così com'è, un pulp/noir molto forte, per una volta senza concessioni bislacche per cercare di raccogliere il consenso del pubblico a tutti i costi.


Edited by Iperpaolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.