Vai al contenuto
alligaunal

Sin City

Recommended Posts

:D Ragazzi vi consiglio vivamente sto film... fatografia fantastica... un livello grafico ed espressivo secondo me molto elevato.....fatemi sapere se vi è piaciuto

grande F.Miller

trailer

http://www.apple.com/trailers/miramax/sin_city/

non so se gia stato linkato sto trailer :huh: ...cmq bello davvero...

salut

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ue, bello Sin City, era tempo che lo aspettavo!! :)

Sono un fan sfegatato di Rodriguez (nonostante Spy Kids... e nonostante sia da molti considerato regista di B-movies) e non vedo l'ora di beccarmi questo bel filmone-fumettone! :w00t:

Gittì :ph34r:

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto!!!ieri sera ed è notevole!!!sia a livello di regia, fotografia e sopratutto visual fx, pensare che la maggior parte (se non quasi tutti ... :eek: )gli sfondi, i scenari e le auto sono in CG(vedere ultmio num di CG)!!!e si percepisce a stento!!!

grn interpretazione di Mickey Rourke (purtroppo eclissa il grande bruce w.)!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli occhiali di padron frodo sono a dir poco geniali.. :D....Poi dire che miky rourk è duro a morire... bhe!!! .... non fatemi aggiungere altro.... :ph34r:

salut

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D  Ragazzi vi consiglio vivamente sto film... fatografia fantastica... un livello grafico ed espressivo secondo me molto elevato.....fatemi sapere se vi è piaciuto

grande F.Miller

trailer

http://www.apple.com/trailers/miramax/sin_city/

non so se gia stato linkato sto trailer  :huh: ...cmq bello davvero...

salut

Decisamente notevole l'utilizzo delle luci. La mano di Tarantino in alcuni punti era evidentissima, specialmente in qui remake di piccole parti di film degli anni 30, dove ci sono quei giochi di ombre che richiamano il cinema di Fritz Lang: luci motivate fuori scena che proiettano l'omba allungata dell'avventore...mi e' sembrato di rivedere Il Mostro Di Dussendorf di Fritz Lang. L'utilizzo dell'outline fumettistico vunzionava bene, ma non sempre: secondo me doveva essere utilizzato con piu' ritmo e non dovevano essere dei semplici cambi di scena! Certamente da questo punto di vista Tarantino ha fatto meglio in KillBill Volume1.

Il tutto e' molto PULP, ma il finale mi ha lasciato, come a tutta la sala, un po' interdetto...si sono creati una via d'uscita per un altro episodio????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto pure io, spettacoloso! :w00t: Davvero ben fatto, e in questo caso (diversamente da altri film ispirati ai fumetti) il profumo della carta si sente quasi per davvero!

Bravo Rodriguez (& C.) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Visto ieri..bellissimo, mi sono alzato con una piacevole sensazione di sazietà dalla poltrona (e non erano i pop corn)...ben realizzato tecnicamente, ha la forza di una coerenza stilistica così potente come solo il disegnatore stesso poteva immaginare. Se prima c'erano stati decine di film ispirati ai fumetti, questo è un film che "è" il fumetto, non ha inquadrature..ma tavole dipinte.

Bell'esperimento..e io dico veramente ben riuscito.

Anche la storia mi piace così com'è, un pulp/noir molto forte, per una volta senza concessioni bislacche per cercare di raccogliere il consenso del pubblico a tutti i costi.

Modificato da Iperpaolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti