Jump to content
70MadMax

Ed Eccoci...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Utilizzo il Maya(autodidatta) da un po' e qualcosina riesco a fare, in più ero un programmatore C++, quindi me la cavicchio con MEL...sono qui da un paio di giorni e spero di imparare e magari condividere qualcosa che conosco...

Giusto per vedere se ho capito...volevo postare un tutorial e se il mio caffè è di marca buona ho capito (e fatto)questo:

Creato il tutto, zippato e mandato a rapidshare che mi ha 'ritornato' un link, sono andato nella 'pagina' di D@ve e gli ho mandato un messaggio con il link, ora devo solo aspettare l'autorizzazione e il collegamento dei miei files qui su treddi...ho fatto bene(ho vinto qualche cosa?niente?niente :P )?

nel thread aperto devi comporre il tutorial come se stessi scrivendo un articolo, con tanto di testo, immagini, e link agli eventuali allegati. questi meglio se caricati su un ftp, i rapidshare scadono e si perdono.

quella "prova" la mettiamo da parte, prova a scrivere qualcosa e poi attendi l'approvazione.

occhio a come ti comporti, hai un nick dal quale mi aspetto molto ;)

benvenuto

Edited by Mercy

nel thread aperto devi comporre il tutorial come se stessi scrivendo un articolo, con tanto di testo, immagini, e link agli eventuali allegati. questi meglio se caricati su un ftp, i rapidshare scadono e si perdono.

quella "prova" la mettiamo da parte, prova a scrivere qualcosa e poi attendi l'approvazione.

Ciao, ormai è un po' che ho seguito le tue 'direttive'...siccome è la prima volta che posto tutorial qui non conosco i 'tempi' e quindi non so se sono andati persi o semplicemente il lavoro che dovete fare è molto(considerato anche che un po' di ferie ve le fate anche voi)e quindi non devo far altro che aspettare

Ciao, ormai è un po' che ho seguito le tue 'direttive'...siccome è la prima volta che posto tutorial qui non conosco i 'tempi' e quindi non so se sono andati persi o semplicemente il lavoro che dovete fare è molto(considerato anche che un po' di ferie ve le fate anche voi)e quindi non devo far altro che aspettare

visto solo adesso, abbi pazienza, è un periodo turbolento.

quando sottoponi qualcosa mandaci sempre un mp, non passiamo tutti i giorni a vedere se è stato uppato materiale nuovo. adesso lo guardiamo.

grazie mille.