Jump to content
Maricable

Cercasi Modello 3d Del'opera "vitra Fire Station" Di Zaha Hadid

Recommended Posts

Ciao a tutti .Vado cercando disperatamente una ricostruzione 3d sull'opera di Zara Hadid "Vitra Fire Station" ; mi servirebbe una ricostruzione dell'opera fatto con Rhinoceros o altri software quali archicad, autocad...

Sono disposta anche ad una pagamento ragionevole

Edited by icer
eliminazione del contatto

ciao, benvenuta, fai attenzioni alle regole del forum, non è possibile scambiarsi contatti privati a meno di contribuire economicamente con un abbonamento e, per le richieste di lavori e collaborazioni c'è un apposito forum. in bocca al lupo per la tua ricerca. ps cosa intendi per ragionevole e che qualita cerchi del tuo modello?

Guest

Ciao... vado dicendoti benvenuta visto che è il tuo primo post....

Poi... leggi le regole del forum (FAQ)...

La edo difficile trovare tale modello visto che non si tratta di un oggetto di arredamento o di un edificio storico che magari potresti trovare anche su siti specializzati come turbosquid.com....

Devi inserirla come sfondo o ti serve proprio il modello 3D?

Mat

:hello:

Ciao a tutti; volevo chiedere scusa per la mia scarsa conoscenza delle regole del forum..perdonatemi è la prima volta che partecipo. Allora mi servirebbe il modello 3d e non una semplice immagine; la qualità della ricostruzione non è importante ( certo deve essere comunque qualcose di accettabile ma non troppo precisa). Sul sito http://sketchup.google.com/3dwarehouse/ ho provato ma non go trovato nulla, anche se in futuro mi servirà di certo, grazie lo stesso!

Allora il modello mi serve entro il 1° di settembre e sono disposta a spendere fino a150 euro per un modello ben fatto. ripeto mi sto rivolgendo aad alcuni studi d progettazione specializzati e preferirei ottenere un prezzo competitivo rispetto a questi.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...