Jump to content
Dionisio

Progetto Residenziale - Provincia Di Padova

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, finalmente trovo 5 minuti per pubblicare alcune immagini di un lavoro finito qualche mese fa.

Purtroppo non posso svelare ancora i dettagli commerciali del immobile. Unica cosa che posso communicarvi è che si trova in provincia di Padova.

E' stato utilizzato Autodesk 3ds Max Design 2010 con mental ray.

L'erba è stata creata con Onyx Grass e poi calcolata tramite mrproxy. Stessa cosa per la vegetazione.

Vista01.jpg

Vista02.jpg

Vista03.jpg

Vista04.jpg

Vista05.jpg

Vista06.jpg

Grazie e a presto.

Dionisio -

post-11434-1249628941_thumb.jpg

UN lavoro decisamente realistico e riucito, complimenti!

Se prorpio devo trovare qualcosa da dire, ho solo un appunto:

- la mappatura delle sedie sembra sbagliata, ma la risoluzione potrebbe non essere d'aiuto alla mia affermazione.

Comunque complimenti!!!

Quella piscina fa voglia anche a me!!! :)

Si, la mappatura in queste immagini non è giusta. Settimana prossima consegniamo definitivamente le immagini in alta risoluzione al cliente e ci saranno vari aggiustamenti...

Grazie,

Dionisio -

belle davvero!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

secondo me quella meglio riuscita è la vista5... sembra proprio una foto fatta col sole in fronte :D

giusto un appunto... il cielo è pulitissimo, magari potresti aggiungere qualche nuvolettina qua e la o striare un po di bianco (tipo scie chimiche..) per dare piu "volume" al cielo

avete intenzione di fare un nuovo video con questa ambientazione??? :P

:hello:

Edited by EciMeN

La Vista05 è la mia preferita!

Aggiungeremo anche qualche nuvoletta... :)

Adesso stiamo lavorando sugli interni e per gli inizi di Ottobre dovremmo iniziare la produzione del video. Abbiamo ancora tempo...

Grazie,

Dionisio -

complimenti,

veramente un ottimo lavoro.

la seconda e la quinta le migliori, e secondo me ottimo il cielo senza nuvole.

...impressionante la siepe nella quinta immagine.

posso chiedere come l'hai fatta? scatter?

saluti

marco

per gli inizi di Ottobre dovremmo iniziare la produzione del video. Abbiamo ancora tempo...

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

dovete farlo molto piu potente dell'altro!!!! magari anche un tuffo in piscina :P

resto in attesa dei prossimi sviluppi :D

cmq tutte molto molto bellissime favolosissime!! quella con le sedie e` bellissima ma oltre la tex delle sedie non mi convince la pavimentazione.

delle ultime due mi risparmio commenti e quindi anche gli insulti! :P

Qui veramente nulla da dire, anzi una domanda: nella seconda immagine, i riflessi del sole sull'acciaio della scaletta della piscina sono fatti in post o escono così da Mental Ray?

Un tuffo me lo farei :-)

Ciao

I riflessi del sole come tutti gli altri effetti glare flare sono fatti in post.

Il tessuto degli ombrelloni è un semplice effetto traslucenza del materiale Arch&Design di mental ray.

Grazie ancora,

Dionisio -

Edited by Dennis75

Guest

il lavoro è sicuramente elevato (ma le mie preferite restano le immagini anzi video della bifamigliare :D )... oltre a questo noto che alcuni elementi, forse per risoluzione e distanza camera, peccano di bump oppure ne hanno troppo 8immagine 2 per il pavimento intorno alla piscina e l'acqua stessa)... propongo una gita in piscina per verificare, chi viene? :D

Ho notato che molte volte i rendering che producete hanno una serie di camere simili come ricerca dei dettagli e inclinazioni, scelta stilistica o concordate con il committente?

Nulla da dire sulla qualità delle immagini.

Mat

Le immagini in alta risoluzione risaltano i dettagli che qui sembrano di minor potenza.

La scelta delle inquadrature e principalmente nostra. Poi il cliente decide se tenerle o no, proponendo eventualmente altre soluzioni. Quindi direi che è una scelta stilistica... :)

Dionisio -

Ciao Dennis75 perdonami se sono banale ma mi limito a fare i complimenti, ottime immagini e ottima resa :Clap03:

le inquadrature mi piacciono particolarmente e si vede che sono ricercate, ripeto complimenti.

Io sono di Padova e ho sentito parlare di te , questi lavori non fanno altro che confermare le ottime impressioni che ho avuto.

Appena posso vado a cercarmi questo posticino e faccio un tuffetto in quella piscina così faccio invidia a tutti :P:lol:

Non vedo l'ora di ammirare gli interni ;)

Rosty :hello:

Grazie ragazzi... Il fatto con queste produzioni è che puoi sempre migliorare il risultato ma il tempo non basta mai. Sono abbastanza impegnative e prima o poi devi arrivare alla consegna! :)

Buona serata,

Dionisio -