Jump to content
DAiki

Aiuto - Icone Bianche Salvataggio 3dsmax

Recommended Posts

Salve a tutti.

S.O.S.

premetto che fino ad oggi avevo 2 versioni differenti di 3ds max installate sul pc!!!

Disinstallando la versione più datata...mi si visualizzano le icone completamente bianche dei file salvati.

I file funzionano...ma a me queste icone bianche fanno proprio schifo!!!...qualcuno potrebbe darmi una dritta??

Ho provato con APRI CON... dal desktop ma non funziona, le icone rimangono sempre bianche.

Saluti.

Edited by cappellodipaglia

Su un'icona "bianca" vai di destro->apri con->programma............ scegli 3ds e spunta utilizza sempre questo programma..... fatto??? Bene adesso dovresti avere i file iconati max!!! Ciauz

Ciao FL3D!!

hO GIà PROVATO IN QUESTA MANIERA MA NELL'ELENCO DEI SOFTWARE NON C'è MODO DI FARE APPARIRE 3DSMAX, NEMMENO CLICCANDO SULL'ICONA DEL DESKTOP, UNA VOLTA DENTRO LA FINESTRA DI "APRI CON"...E NEMMENO DA C:PROGRAMMI.

Non so proprio cosa fare!!!!

saluti e grazie per la disponibilità!!!

Ciao MIRION.NET!!

HO PROVATO ANCHE IN QUESTA MANIERA!!!...MA NON MI RIESCE PROPRIO RISOLVERE IL PROBLEMA!!.....

CMQE GRAZIE LO STESSO.

SALUTI.

Giusto per conferma: sei entrato in "Avanzate"->"Cambia icona"?

PS: non scrivere in maiuscolo

Edited by ruezzana

Ciao ruezzana!!

non è un problema di icona a mio avviso....è un problema di sincronizzazione tra 3dsmax e windows!!!....se apro il file da 3dsmax...me lo apre...se provo ad aprire il file con doppio clic sopra di esso...non lo posso aprire....windows non mi riconosce 3dsmax come applicazione per aprire questi file...neanche con " apri con..."....

Vabbè dai cercherò di arrangiarmi in un qualche modo.......

SALuti!!