Jump to content
KOLORTIME

Richiesta Collaborazione

Recommended Posts

Seguo il forum da anni, e mi complimento con molti di voi, i quali sono arrivati a livelli davvero notevoli in quella che io cosidero un arte che richiede competenze poliedriche non inidifferenti, sono un grafico 2d con qualche piccola conoscenza in campo 3d ( quanto meno so molto bene di cosa si parla, e questo credo sia importante) e in caso la mia richiesta fosse fuori posto reindirizzatemi.

Quindi in caso di errore mi scuso, frequwnto poco il forum e potrei anche aver sbagliato sezione.

Senza elencare di cosa mi occupo, ma in ogni caso si tratta di grafica, sarei interessato a chiedere quanto potrtebbe costare realizzare un Kart in 3d, magari compreso di pilota, ma cio' che di base è essenziale è che ci sia il kart, con la possibilità di variare il modello delle carene.

Sul web come tutti sappiamo esistono delle librerie 3d, ma per l'ambito kart la fattura è davvero scarsa, se on in certi casi addirittura ridicola, il modello piu' vicino è questo:

https://www.fallingpixel.com/3d-models/5851

non ha importanza che il telaio sia speculare a quelli reali ( TONY KART - CRG - BIREL) MA CIO' CHE CONTA SONO LE CARENE, che dovrebbero essere quanto di piu' vicnio e fedele alla realtà.

per il resto il modello qui proposto direi che non è niente male, perlatro posseggo un modello di ARAI perfettamante speculare a quello reale ( casco che va per la maggiore nell'automobilismo) qindi anche l'inserimento del pilota potrebbe essere fatto e sarebbe il top.

il modello del link...venduto a un prezzo assolutamante valido peraltro, presenta alcuni difetti grossolani di medellazione, le ruote, le anteriori, sono troppo larghe, e quello potrei risolverlo io stesso, il musetto invece risulta essere completamante fuori parametro.

Manca poi il radiatore e il propulsore che non sono fondamentali, e il paraurti in plastica posteriore