Jump to content
KOLORTIME

Richiesta Collaborazione

Recommended Posts

Seguo il forum da anni, e mi complimento con molti di voi, i quali sono arrivati a livelli davvero notevoli in quella che io cosidero un arte che richiede competenze poliedriche non inidifferenti, sono un grafico 2d con qualche piccola conoscenza in campo 3d ( quanto meno so molto bene di cosa si parla, e questo credo sia importante) e in caso la mia richiesta fosse fuori posto reindirizzatemi.

Quindi in caso di errore mi scuso, frequwnto poco il forum e potrei anche aver sbagliato sezione.

Senza elencare di cosa mi occupo, ma in ogni caso si tratta di grafica, sarei interessato a chiedere quanto potrtebbe costare realizzare un Kart in 3d, magari compreso di pilota, ma cio' che di base è essenziale è che ci sia il kart, con la possibilità di variare il modello delle carene.

Sul web come tutti sappiamo esistono delle librerie 3d, ma per l'ambito kart la fattura è davvero scarsa, se on in certi casi addirittura ridicola, il modello piu' vicino è questo:

https://www.fallingpixel.com/3d-models/5851

non ha importanza che il telaio sia speculare a quelli reali ( TONY KART - CRG - BIREL) MA CIO' CHE CONTA SONO LE CARENE, che dovrebbero essere quanto di piu' vicnio e fedele alla realtà.

per il resto il modello qui proposto direi che non è niente male, perlatro posseggo un modello di ARAI perfettamante speculare a quello reale ( casco che va per la maggiore nell'automobilismo) qindi anche l'inserimento del pilota potrebbe essere fatto e sarebbe il top.

il modello del link...venduto a un prezzo assolutamante valido peraltro, presenta alcuni difetti grossolani di medellazione, le ruote, le anteriori, sono troppo larghe, e quello potrei risolverlo io stesso, il musetto invece risulta essere completamante fuori parametro.

Manca poi il radiatore e il propulsore che non sono fondamentali, e il paraurti in plastica posteriore

Cio' che per me sarebbe interessante, partendo da questo modello che potrei acquistare, sarebbe poter realizzare un certo tipo di collaborazione continuativa, con chi di voi possa voler dimostrare passione per il motorsport, in relazione non solo al kart ma anche a modellazioni di altro genere.

Dovrei in breve creare, attraverso l'utilizzo di fotografie, i vari modelli di carene .

E' richiesta un'ottima conoscenza di 3d studio max ( e in merito so di essere nel posto giusto) e una passiona molto profonda per il motorsport.

Ulteriori dettagli per chi mi dimostrerà interesse saranno dati via mail.

Le renderizzazioni verranno fatte nel mio studio, cio' che mi interessa è la modellazione, per il quale non siamo ancora a regime, e quandanche lo saremo...sarà sempre molto interessante avere un collaboratore free lance per il nostro studio e la vosta competenza.

A presto, e scusate se ho postato nel posto errato.

-Diego

Edited by icer

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...