Jump to content
goliath85

Vendo Motherboard Server Intel S5520sc, Nuova!

Recommended Posts

ciao a tutti.... vendo una scheda madre per server/workstation intel s5520sc, comprata 10 gg fa a 435 euro, purtroppo la devo rivendere per incompatibilità con i miei processori....allego fattura....la scheda è nuovissima,come se la compraste in negozio...con tutti i cavi,cds,manuali,ecc....la rivendo a 380 euro...mi sembra onesto visto che 10 gg fa lo pagata 55 euro in più....per qualsiasi info non esitate a contattarmi....grazie.

Bisogna in ogni caso togliere l'iva, quindi al massimo la puoi rivendere a €350: per carità, liberissimo di rivenderla sovraprezzata, ci mancherebbe, è solo un appunto per ricordarti che quando farai la transazione non ci deve essere nessuna voce relativa a questo parametro.

A proposito, poi aggiorna la tua discussione con la risposta del tecnico, così anche altri potranno beneficiarne! ;)

Bisogna in ogni caso togliere l'iva, quindi al massimo la puoi rivendere a €350: per carità, liberissimo di rivenderla sovraprezzata, ci mancherebbe, è solo un appunto per ricordarti che quando farai la transazione non ci deve essere nessuna voce relativa a questo parametro.

A proposito, poi aggiorna la tua discussione con la risposta del tecnico, così anche altri potranno beneficiarne! ;)

si ma la scheda è nuova!!!ha tre di garanzia!!!cmq per il prezzo se ne può anche parlare.....per la risp del tecnico....a cosa ti riferisci?

posso dire che la scheda non fa il boot con processori xeon con stepping B0....

Edited by goliath85

ma è in garanzia? vista la brutta storia che hai avuto con il tuo hw, sei sicuro di non aver infranto le regole della garanzia? se la mobo non funziona e non la riprendono indietro, rendi i soldi?

ma è in garanzia? vista la brutta storia che hai avuto con il tuo hw, sei sicuro di non aver infranto le regole della garanzia? se la mobo non funziona e non la riprendono indietro, rendi i soldi?

macchè scherzi!!!non lo mica presa a martellate!!!poi se non dovesse funzionare...cosa impossibile....certo che ridò i soldi indietro....anche perchè possiamo fare la transazione anche su paypal(anche se c'è da pagare qualcosa in più..per chi volesse pagare con questo metodo)....

la scheda è stata comprata circa 10 gg fa.... quindi ha 3 anni di garanzia a cui devi togliere questi gg!!!

E' NUOVA!!!!

Edited by goliath85

Si ma non stupirti del fatto che c'è da toglierci come minimo l'iva....con le cose usate (anche 1 secondo, non cambia nulla) funziona così...comunque l'hai aperta, montata ecc

Con la cifra che hai scritto sai che me la compro nuova? :lol:

Un po di serietà sui prezzi, su...

Si ma non stupirti del fatto che c'è da toglierci come minimo l'iva....con le cose usate (anche 1 secondo, non cambia nulla) funziona così...comunque l'hai aperta, montata ecc

Con la cifra che hai scritto sai che me la compro nuova? :lol:

Un po di serietà sui prezzi, su...

Perchè questa scheda è vecchia!!! aperta, montata, e rimessa nello scatolo e....la scheda è diventata vecchia!!!va bene!!!se la compri in negozio hai sempre 3 anni di garanzia, non te ne danno di più!!!e poi dimmi dove la prendi a 350 euro in negozio....che me ne compro una dozzina!!!

e per favore non dirmi di essere serio sui prezzi.

Dream, non mi risulta che quella scheda stia a €350 iva inclusa... Il prezzo più basso che ho trovato in rete è €420, quindi €350 nuova (non esageriamo, aperta è montata e poi rivenduta è come un'auto a km 1 anziché 0, ha fatto il giro nel parco del concessionario, ecco!) è cmq un prezzo decente: insomma non siamo su hwupgrade, alla fine ognuno si fa i prezzi che vuole, magari con l'accortezza di togliere l'iva al prezzo acquistato

.

Più che altro, davvero una sola che non funzioni con stepping B0: considerando che tutti gli Xeon sono stepping D0, ho paura che quei tuoi processori non funzionino su nessuna scheda commerciale. Questo è il rischio che si corre a possedere processori tecnicamente non esistenti sul mercato. Quindi se decidi di fare un nuovo acquisto accertati prima che sia compatibile, altrimenti tra 10 giorni siamo punto e a capo.

Si ma fai come credi, se becchi un pollo che la compra al prezzo del nuovo meglio per te.

Per il negozio, di certo non mi riferisco a mediaworld et simili :P ci sono dei canali preferenziali per le aziende.

Cmq si sa che i componenti per pc non si devono vendere, ma svendere...anche perché se, come in questo caso, devo anche andare e spendere 40€ in più rispetto ad un prodotto nuovo imballato, chi me lo fa fare...

Non devi prendertela cmq..

Si ma fai come credi, se becchi un pollo che la compra al prezzo del nuovo meglio per te.

Per il negozio, di certo non mi riferisco a mediaworld et simili :P ci sono dei canali preferenziali per le aziende.

Cmq si sa che i componenti per pc non si devono vendere, ma svendere...anche perché se, come in questo caso, devo anche andare e spendere 40€ in più rispetto ad un prodotto nuovo imballato, chi me lo fa fare...

Non devi prendertela cmq..

canali prefarenziali per le aziende!!non vorrei offenderti...ma tu mi sa che stai dando i numeri!!!non è certo un'azienda, a cui voglio vendere questa scheda madre, ma ad un privato cittadino che com'è deve acquistarla con l'iva e che non pagherà mai 350 euro!!!anzi mi viene a dire 40 euro in più!!cioè 310 euro!!mi fai ridere!!!se tu sei convinto del contrario dacci le prove...altrimenti quello che dici sono solo cavolate!!!

piuttosto vendo i miei processori....

ti riporto una domanda di algosuk:

ma sono gli stessi con cui hai pacioccato all'inverosimile senza riuscire mai a farli funzionare?

Edited by arri

si ma se l'ho scritto di la era perchè di qua si sapeva gia, inoltre a quanto pare, benche abbia cominciato l'autore del post non si deve parlare di proci un questo treadh.

si ma se l'ho scritto di la era perchè di qua si sapeva gia, inoltre a quanto pare, benche abbia cominciato l'autore del post non si deve parlare di proci un questo treadh.

pian piano non ci sto capendo più niente....forse non vi è chiaro....vendo una scheda madre intel s5520 shady cove con 3 anni di garanzia aperta provata e constatato che non è compatibile con i miei xeon che hanno stepping b0.....prezzo di vendita 350 euro.

canali prefarenziali per le aziende!!non vorrei offenderti...ma tu mi sa che stai dando i numeri!!!non è certo un'azienda, a cui voglio vendere questa scheda madre, ma ad un privato cittadino che com'è deve acquistarla con l'iva e che non pagherà mai 350 euro!!!anzi mi viene a dire 40 euro in più!!cioè 310 euro!!mi fai ridere!!!se tu sei convinto del contrario dacci le prove...altrimenti quello che dici sono solo cavolate!!!

mi sa che il caldo inizia a far male alla gente...chiudiamola qua, non sai recepire quello che voglio dirti.

mi sa che il caldo inizia a far male alla gente...chiudiamola qua, non sai recepire quello che voglio dirti.

che vuoi dirmi che tu puoi comprare le cose a metà prezzo rispetto ai noi comuni mortali....dimostracelo!!altrimenti è meglio che stai zitto che fai più bella figura!

Edited by goliath85

Dream, non mi risulta che quella scheda stia a €350 iva inclusa... Il prezzo più basso che ho trovato in rete è €420, quindi €350 nuova (non esageriamo, aperta è montata e poi rivenduta è come un'auto a km 1 anziché 0, ha fatto il giro nel parco del concessionario, ecco!) è cmq un prezzo decente: insomma non siamo su hwupgrade, alla fine ognuno si fa i prezzi che vuole, magari con l'accortezza di togliere l'iva al prezzo acquistato

.

Più che altro, davvero una sola che non funzioni con stepping B0: considerando che tutti gli Xeon sono stepping D0, ho paura che quei tuoi processori non funzionino su nessuna scheda commerciale. Questo è il rischio che si corre a possedere processori tecnicamente non esistenti sul mercato. Quindi se decidi di fare un nuovo acquisto accertati prima che sia compatibile, altrimenti tra 10 giorni siamo punto e a capo.

Quoto il messaggio, ma quello sottolineato è il punto fondamentale goliath: riuscirai a trovare una scheda madre compatibile con quei processori?

Quelli sono engeneering sample, intel li manda ai suoi partner e ai giornalisti perché effettuino dei test, ma poi non sono utilizzabili e rivendibili commercialmente. Per questo l'altra volta, non solo io, ma ricordo anche algosuk, ci siamo stupiti del fatto che tu ne fossi in possesso.

Se non trovi una scheda madre in grado di farli andare ci puoi fare un buco e farne dei portachiavi!

Puoi eventualmente tentare con il primo bios che è uscito per quella scheda madre se li legge ancora, ma temo proprio che non funzioni.... Al tempo degli ES cmi sa che 'erano solo mobo intel in circolazione.

Ad ogni modo non credo che 350 sia un prezzo troppo alto, al limite includi le spese di spedizione.

che vuoi dirmi che tu puoi comprare le cose a metà prezzo rispetto ai noi comuni mortali....dimostracelo!!altrimenti è meglio che stai zitto che fai più bella figura!

chi l'ha mai detto? di meno mica significa a metà prezzo... <_<

Buoni!

si per 350 euro posso anche includere le spedizioni...ma non mi si dica che chi la compra a questo prezzo è un pollo....perchè le parole non servono a niente!!ci vogliono i fatti, cosa che thedreamers non è in grado di mostrare...e quindi invece di dare del pollo agli altri è meglio che stia zitto!!

per i proci....ho già detto che ho contattato il ragazzo che mi li ha venduti....e mi ha detto il motivo per cui non funzionano...e che di sicuro lui li ha usati con l'asus z8pe-d12x e d6 e sono funzionanti a 100% e che dovrebbero funzionare anche con le supermicro e le tjan....e che cmq se non dovessero funzionare nemmeno con le asus se li prenderebbe indietro....anche perchè la tranzazione è stata effettuata su ebay tramite paypal...

Cmq il prezzo della mia motherboard INTEL S5520SC è di 350 euro a cui sono incluse le spese di spedizione!!!!

Edited by goliath85