Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho finito questo ambiente da poco e lo posto per porlo ai vostri saggi giudizi :)

L'arredamento non è consono al solito tipo di immagini che posto, ma volevo provare a creare un ambiente simile a quello dei nostri "amici" della Madre Russia per vedere un po' l'effetto che riuscivo ad ottenere.

CAmera_01_Web.jpg

Spero vi piaccia e aspetto critiche per migliorare, anche se ora credo che passerò alla creazione di una nuova scena :)

P.S. Scusate la compressione un po' scarsa ma ho formattato ieri e così non sono ancora del tutto attivo ;)

ciao

:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È forse un po' scuretta ... dovresti provare ad aumentare il Dark Multiplier ;) Per i materiali niente da dire, sempre molto curati ... in particolare la poltrona di pelle in fondo! Molto bello il design delle lampade, è tuo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempe molto belle le tue immagini neo, ti avvicini molto all'immagine di Saluto, noto molte analogie.

dal punto di vista tecnico non commento, perchè è impeccabile.

ma non amo molto quelle lampade in questo tipo di ambiente. poi

poi questa stanza meriterebbe più luce, la penombra non gli si addice.

commenti a parte, è un ottimo lavoro complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Neo,

l'immagine è molto bella, tuttavia ci sono delle cose che vorrei dire.

Tu che sei così bravo dovresti evitare di scegliere soggetti così simili a quelli di SAluto e di utilizzare modelli presi dalla rete.

Inoltre non mi piace il bump del pavimento, le venature non dovrebbero essere in rilievo, o almeno non così tanto.

Comunque un'ottima immagine.

Modificato da bat755

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek::eek:

Stika .... se per te il mostro e' SALuto per me il mostro sei anche tu.

dal mio basso pero' mi permetto di dirti che effettivamente e' un po' scurina ... troppo contrasto fra la parte illuminata e quelle in ombra.

complimenti comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti

( ma chi è il pazzo che buca un bassorilievo per metterci un lampadario? )..........

E' vero.. bravo Guido!

Comunque Neo posso mandarti a fare in c.. ops..... :blink:

Sei allucinante! Bravo! ;) ;) ;):D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stupenda immagine Neo... spero di arrivare presto hai tuoi livelli.... cambierei il parquet.... curerei di + la texture sopra il tavolino...

Modificato da Steve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la penombra non ci sta malissimo, forse agendo con i livelli di photoshop potresti solo un pò schiarire le parti scure o anche con il comando shadow/highlights

cmq vera veramente bravo!!!!!

ottimo render! ;)

ma la bousiere in legno delle pareti è una texture?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, caspita quanti commenti, vi ringrazio, mi lusinga molto rientrae dal lavoro e leggere tutte questi topic riguardo la mia immagine :)

Vedo di rispondere un po' a tutti:

@luhna: le lampada sono di design mio, volevo dare un tocco di moderno in una scena molto classica, chiaramente può piacere come può fare ribrezzo :)

@bat755: Cosa intendi per modelli presi dalla rete? Se parli delle sedie ok, il resto è self made :) Ah, una cosa, se leggi meglio il mio topic d'apertura vedrai scritto che la somiglianza è voluta. Visto che sto studiando proprio il metodo saluto_ volevo sperimentarlo su una scena dall'archiettura simile.

@tutti: è scura? Sul mio monitor si vedono bene tutti gli angoli e di penombra ne vedo davvero poca, ma capisco che le mie impostazioni del video (che a proposito dovrei cambiare.....) possono essere molto diverse da quelle degli altri monitor...oltretutto se è un commento che avete fatto in molti mi fido più di voi che del mio monitor :) :)

@Guido e Shot:

grazie ragazzi :)

@D@ve: merito tuo se sono migliorato molto dall'inizio, grazie a questa meraviglia di portale, grazie ;)

@jeanQ: bousiere mi manca nel mio vocabolario, scusa la stupidità....translate please ;)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@jeanQ: bousiere mi manca nel mio vocabolario, scusa la stupidità....translate please ;)

è un termina francese con cui si indacano le pareti di una stanza rivestite in legno

volevo sapere se hai modellato e texturizzato il tutto o sono texture!

ciauz e ancora bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita!! :eek:

Davvero stupenda!

Mi aggiungo agli altri: il lampadario non dovrebbe rovinare quell'opera sul soffitto e modificherei il parquet

Bravo!!

AsDsA

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è un termina francese con cui si indacano le pareti di una stanza rivestite in legno

volevo sapere se hai modellato e texturizzato il tutto o sono texture!

ciauz e ancora bravo

Ciao, ho modellato tutti i pannelli e le colonne con i vari ghirigori :) e poi ho texturizzato il tutto ;)

Ah, dimenticavo, grazie a luhna per la texture della radica, mi è stata davvero utile.

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMA!!!!! sei un dio!!!

solo il pavimento non mi piace, perchè sembra di finto legno quasi di plastica.

ma è una sottigliezza.

bravissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...sì....forse è un pò scura ma è perfettamente a fuoco e nitida anche nella penombra quindi se l'idea era quella di avere un'immagine più in "ombrosa"rispetto ai render luminosissimi di Saluto la cosa ci stà sotto tutti i punti di vista. Bucare i bassorilievi :P non mi sembra gran cosa soprattutto tenendo conto che di solito son oggetti posticci, in gesso, fatti oggi, di puro valore decorativo, non certo opere storiche da trattare con i "guanti" da restauratore.

Ammirevole Neo :eek: !!!

ciao N

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Neo ;)

E' un bel render... l'unica cosa, a parte il fatto che sia scuretta, è la tenda, assolutamente da rivedere...inoltre se riesci a rendere l'immagine in sè più brillante, vedrai che il gioco è fatto! ;)

Continua così! :)

Modificato da vergefio

Link al messaggio
Condividi su altri siti