Jump to content

Recommended Posts

dopo un pò di tempo ho deciso di postare alcune immagini che riguardano un progetto di una club house...

queste immagini qui sono per la prima proposta fatta...

2fine.th.jpg

vistabar5comp.th.jpg

night2fine.th.jpg

queste altre immagini invece sono della seconda proposta fatta e sono rendering che riguardano solo gli interni...

comp1r.th.jpg

barx.th.jpg

beh ditemi cosa pensate dei rendering e dove e come posso migliorare...

i rendering sono stati fatti con 3dsmax2009 + vray...

aspetto ansioso i vostri preziosi consigli..

ciao mattek non sono male come immagini, ma naturalmente sono sempre migliorabili!!

ti faccio notare le imperfezioni che ho trovato io....

-nelle prima immagini sono strani i pianelloni, anziche avere la loro fuga sembra una tex a tinta unica con un displace a forma di pianella

-qualche pixel bianco nella vetrata

-la maggior parte degli angoli troppo vivi, sopratutto in sedie e divani, aggiungi un po di chamfer

-nelle prime 2 immagini spicca subito il taglio di tex nello sfondo, mentre nella 1 del secondo giro è bruciatissima, diventa quasi una macchia

-il materiale di sedie e divani anziche simulare una pelle, sembra di piu polistirolo

-nelle prima immagini magari aggiusta la luce, sono troppo in ombra tutte le parti della scena

se ci metti mano diventano molto piacevoli come render

:hello:

Edited by EciMeN

ciao mattek non sono male come immagini, ma naturalmente sono sempre migliorabili!!

ti faccio notare le imperfezioni che ho trovato io....

-nelle prima immagini sono strani i pianelloni, anziche avere la loro fuga sembra una tex a tinta unica con un displace a forma di pianella

-qualche pixel bianco nella vetrata

-la maggior parte degli angoli troppo vivi, sopratutto in sedie e divani, aggiungi un po di chamfer

-nelle prime 2 immagini spicca subito il taglio di tex nello sfondo, mentre nella 1 del secondo giro è bruciatissima, diventa quasi una macchia

-il materiale di sedie e divani anziche simulare una pelle, sembra di piu polistirolo

-nelle prima immagini magari aggiusta la luce, sono troppo in ombra tutte le parti della scena

se ci metti mano diventano molto piacevoli come render

:hello:

grazie mille dei consigli sono sempre utili perchè ti fanno scoprire cose che da solo non ce la fai a vedere...ne farò tesoro..