Jump to content
saudade

3ds Max 2010 Sp1

Recommended Posts

Guest
continuo a non capire la politica autodesk fornire i sp a chiunque li chieda :(

Non ho capito cosa intendi con chiunque, che sono disponibili per tutti? :)

era una curiosità , perchè non ho capito cosa volevi dire.

esatto, considerato che il servizio di assistenza è cmq molto basso, questo azzera praticamente la differenza tra chi ha una licenza e chi no ( non dal punto di vista legale chiaramente) facendo solo meglio per chi ha una sub.

Guest

su questo hai ragione, infatti stavo aspettando a installarla perchè gli anni scorsi per la subsription erano usciti dei service pack diversi, un po più stabili e performati a sentire loro.

non sono se per la 2010 fanno la stessa cosa.

Guest

Il service Pack è uscito il 31 luglio 2009..cioè due giorni fa, ho inviato la news ieri sera, non so se è stata vista (se è il caso di news)... :)

Mat

:hello:

Guest
sei sicuro fossero degli SP e non solo dei production kits?

si intedevo i dei production kits, che però se non ricordo male inglobano anche le Sp.

infatti o installavi la sp o i production kits.

Guest

Di cosa ti stupisci Algosuk? C'è stato un momento in passato in cui si postava tutto nelle news e se ci fai caso ci sono sempre state news sui vari rilasci dei service pack di Max, XSI, Maya e così via...

Negli ultimi anni hanno fatto un cambiamento di rotto... prima, da quel che mi ricordo, i service pack e via dicendo erano praticamente per tutti... poi sono passati a fornire solo ai possessori di licenza commerciale e subscript l'educational non dovrebbe essere coperta per certe cose da contratto) dei pachetti aggiuntivi oltre ai classici service pack (tipo gle estended tools nella versione 9 mi pare e così via)... Alla fine sul discorso prezzo/servizio hai pienamente ragione, dovrebbero fornire una diversa tipologia di aggiornamento, ma Autodesk non è McNeel... hanno politiche diverse, forse a loro sta bene così...

Mat

:hello:

Edited by Guest

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...