Jump to content
EVHfan

Maya Camera Depth In Fusion

Recommended Posts

ciao a tutti

sono uno studente di computer grafica.

uso maya e composito in fusion.

mi sto dedicando ai render pass, in particolare ora sto studiando i pass automatici.

il mio problema è con il DoF: non capisco come utilizzare il pass automatico "camera depth" in Fusion

come formato immagine renderizzo da batch in OpenEXR, è corretto?

importo l'immagine in fusion, e il tool che il mio istinto mi dice di usare è il "depth blur", sto sbagliando?

il problema è che quando li collegonon succede nulla, o meglio, non riescoa tenere a fuoco una porzione, mettendo fuorifuoco le altre, ma si sfoca tutto in modo uniforme. :wallbash:

ad esempio se avessi semplicemente 3 palline in fila che man mano si allontanano dal PoV, come faccio a mettere a fuoco solo la pallina in mezzo?

un grazie anticipato a tutti!

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...