Jump to content
il roby

Vray Demo Su Vista Con 3dmax 2009

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla (o quasi) che trattasse il mio problema.

ho installato 3dmax2009 su vista...e fino a qui nessun problema.

Poi ho scaricato la demo di vray dal sito ufficiale.

solo che quando cambio il motere di rendering mi dice che la licenza non è valida.

mi chiedo il perchè visto che non l'ho mai usato.

oltretutto volevo chiedervi un altra cosa.

olevo provare 3dmax 2010 ma ho visto che nelle demo di vary non c'è la versione per questa.

nel forum ho trovato un ragazzo con il mio stesso problema di installazione a cui si suggeriva di installare la versione final.

e qual'è? avete un link dove posso trovare queste informazioni o comunque che mi spieghi le varie versioni di vray, dato che in giro tra i siti trovo vray 1.5 sp2, sp3 ma anche vray rc5 ecc...

scusate l'ignoranza e grazie a tutti

c'è un post di qualche tempo fa in cui si spiegava che le vecchie demo di vray sono sostanzialmente sospese. qui sei autorizzato a parlare solo di relase ufficiali e non di roba presa in giro per cui se chiedi di rc sp vecchi e altra roba "cinese" sei passibilie di un avviso da parte dei moderatori. visto che sei solo al secondo post leggiti le faq per chiarezza.

edit per ogni altro dubbio posta un pm a un moderatore.

Edited by algosuk

Allora...in questo momento le versioni Demo scaricabili dal sito internet della Chaos Software non sono funzionanti in quanto sono in attesa di una riscrittura.

Di conseguenza al momento non si può usare nessuna versioe demo.

Le versioni RC3 ed RC5 non sono versioni ufficiali ed utilizzabili.

Per la demo della SP3 c'è da aspettare ancora un pò!

Caspita velocissimi.

Inanzitutto posso scusarmi per il fatto delle rc, ma come qualcuno ha intuito dalla mia domanda non sapevo la differenza, quindi non sapevo fossero contraffazioni.

Da quanto ho capito (grazie alla risposta di Panda) mi sa che non posso usare vray per il momento, oppure ho capito male?

Ah beh, pensavo fosse piu complicato..

Vado a prelevare.. :D

Ma a parte gli scherzi, veramente non posso trovare una soluzione per provare una demo?

attualmente non saprei dirti, prova a mandare una mail a vlado dagli indirizzi che trovi sul sito della chaosgroup.