Jump to content
seb87

[tn + Ss] Vendo Componenti Pc...

Recommended Posts

ora mi uccidete , causa impegni lavorativi e di studio vendo la mia workstation... :lol:

ho preso un portatile e per il mio lavoro attuale , il "vecchio" q9400 basta e avanza...

usata praticamente per niente , forse un paio d'ore... -_-

è completa di tutto tranne scheda video. <_<

composta da

- Coolermaster ATCS 820 Silver ( 180€ )

- Asus P6T WS Professional ( 225€ )

- Intel I7 920 Boxed ( 190€ )

- Thermalright IFX-14 + Bolt Kit 1136 ( 50€ + 6€)

- 3x Noctua S12-1200 FLX ( 18.5€ cad. )

- 2x Noctua P12-1300 ( 18.5€ cad. )

- Pioneer DVR-216D-BK ( 22€ )

- 2x WESTERN DIGITAL RE3 320GB ( 51€ cad. )

- 3X2GB CORSAIR XMS3 PC12800 CAS7 ( 100€ )

- CORSAIR HX750W ( 100€ )

Prezzo totale 1050€

il materiale è tutto in garanzia , presso qualche negozio differente...( ekey , prokoo ecc )

;)

Il prodotto è fatturabile? 5 ventole noctua... hai overckloccato per caso?

Riesci a fare qualche Benchamrk?

:hello:

sono senza scheda video...cmq i benchmark sono ottimi...

non lo ho mai overcloccato per ora...

era già sovradimensionato per il lavoro che ho ora, lo avevo realizzato per del lavoro che avrei avuto ed è saltato tutto...

fatturabile no , cmq ho tutte le fatture/scontrini per la garanzia... -_-

Dopo tutto il tempo perso a metterla insieme, ora la vendi senza manco usarla? :crying:

Ovviamente andrebbe tolta tutta l'iva, che hai assolto già tu... Considerando che è nuova nuova mai usata, al massimo potresti fare il prezzo d'acquisto -15% (l'iva ricordo è al 20%), facendo attenzione che non siano scesi troppo nel frattempo, perché generalmente il prezzo di riferimento è quello più basso in rete meno l'iva.

Tuttavia mi sembra, a occhio, che il prezzo proposto sia giusto, al massimo potresti accollarti parte delle spese di spedizione (tipo smezzare al 50% le spese del corriere che generalmente si aggirano intorno ai €25-30 per servizi di questo genere). È chiaro che l'IFX lo devi smontare prima di spedire il pacco, possibilmente segnalare lo step della tua cpu e aggiungere la locazione dei negozi dove hai acquistato. ;)

EH purtroppo anche se l'hai usata 1 minuto solo, non puoi venderla con i prezzi che hai scritto....me la prendo nuova così :D

i prezzi dell hw sono il nuovo meno l'iva... ;)

cmq , ci sto pensando...anche se sono seriamentge interessato a venderlo...

ovviamente , come dice simon , farò qualcosa del genere con le spedizioni....anche se sarebbe il massimo venderlo a mano...

diciamo che potrei muovermi fino a verona ecc o a tutto il trentino aa

;)

Ecco evita di arrivare fino a Roma che ti uccido con le mie mani... <_<

Altra cosa che mi viene in mente: informati presso i negozi cosa succede in caso di vendita del prodotto. Molti ad esempio non ne vogliono sapere e intendono la garanzia sempre a carico del cliente che l'ha effettivamente acquistato: dunque chi compra il pc da te, se dovesse avere bisogno di garanzia potrebbe essere necessario passare da te, a quel punto dovresti accollarti cmq la spedizione dell'oggetto al negozio. Dunque informati per bene e segnala tutte queste cose nella vendita, ad essere considerato uno che se ne approfitta (soprattutto su hwupgrade dove purtroppo il mercatino negli ultimi tempi è un po' scaduto) ci vuole poco come niente... ;)

Beh oddio... di rma fortunatamente ho poche esperienze ma non ho mai sentito che i negozi cambino in garanzia soloo all'acquirente originale! Lo trovo molto molto strano!

Comunque bada anche di non farti vedere nel vicentino...

Papax dal "prezzo" è così, mi sono informato direttamente presso di loro... Quindi meglio essere chiari fin da subito onde evitare sorprese... ;)

PS: organizziamo un cappottone? :lol::D