Jump to content
salvos82

Errore Irreversibile Autocad 2009

Recommended Posts

Salve a tutti,ho scaricato da internet autocad 2009, ho installato il software e mi è funionato tutto fin quando da un po di tempo non mi da diversi errori irreversibili,quando apro la finestra dei layer o cambio la visualizzazione in concettuale nei 3d.Ho provato a rimettere il 2007...ma stesso problema.Il mio SO è Vista32bit, ho provato a disinstallare l'antivirus, ma nulla, sempre la solita finestra...che fare?

Salve a tutti,ho scaricato da internet autocad 2009, ho installato il software e mi è funionato tutto fin quando da un po di tempo non mi da diversi errori irreversibili,quando apro la finestra dei layer o cambio la visualizzazione in concettuale nei 3d.Ho provato a rimettere il 2007...ma stesso problema.Il mio SO è Vista32bit, ho provato a disinstallare l'antivirus, ma nulla, sempre la solita finestra...che fare?

immagino che pure la versione 2007 l'hai scaricata da internet...

immagino che pure la versione 2007 l'hai scaricata da internet...

vediamo di chiarire:

se è trial -> non c'è supporto, il sw viene dato "as is"

se è aumma-aumma -> non c'è supporto, compra una licenza, poi ne riparliamo

in entrambi i casi.. direi che al 99% c'è una incompatibilità con la scheda video... provato ad aggiornare i driver?

salvos82, ti ricordo che se rispondi "è aumma-aumma" non solo non ricevi aiuto da parte nostra ma non credo sarà un bel l'argomento agli occhi dei moderatori...

So che non ne fregherà nulla a nessuno ma a me professione: architetto e software molto probabilmente aumma-aumma da proprio fastidio, forse perchè mi sono sbattuto a catalogare e regolarizzare 90 pc tra ingegneri e architetti. Scusate lo sfogo.

salvos82, ti ricordo che se rispondi "è aumma-aumma" non solo non ricevi aiuto da parte nostra ma non credo sarà un bel l'argomento agli occhi dei moderatori...

Dallo sviluppo della discussione si capisce benissimo di che genere di versione stiamo parlando... non serve ne' un'ammissione ne' tantomeno una negazione.

Edited by nicolce

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...