Jump to content
neo ninpo

Curiosità: Quanti Di Voi Continueranno A Lavorare Anche Ad Agosto?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

oggi mentre lavoravo, programmano la mia attività di libero professionista ho notato che mi le vacanze quest'anno saranno in stile giapponese, solo di 1 settimana circa, per via della scarsa offerta di lavoro, per via del moltiplicarsi di grafici laureati e non nel campo della rappresentazione.

Mi chiedevo quanti di voi sono nella mia stessa situazione, insomma lavorerete come me anche ad agosto oppure il mesetto di vacanza per voi è ancora realtà?

Guest

Si e no... nel senso che come si chiudono dei lavori c'è sempre un'altro lavoro da fare che sia il grafico o l'ignudo citato da Mercy...

Mat

:hello:

neo-nippo di la verità, tu lavori anche per l'istat, è per questo che non fai ferie! :P

cmq, questa è la mia settimana di vacanza, (e ho soprattutto dormito), next week si ritorna a lavorare!

Io sono riuscito a strappare una settimana in mezzo al lavoro, poi me ne toccherà una "forzata" a cavallo di ferragosto e poi se continua così a settembre un'altra... magari per cercare lavoro :D

Da quel che ho capito qui da noi si fanno i turni: Il boss 1 è già andato via, il boss 2 andra via la prossima settimana. Per quanto riguarda me penso che mi tocchino 5 minuti nel 2012 :P

E comunque no euro, no parti!

:hello:

Raga, quest'anno mi faccio 15 giorni di vacanza, lavoro per una ditta che fa simulazioni e sono assunto con contratto a progetto di un anno, è da 2 anni che ci lavoro e devo dire che è bello fare 3 settimane di ferie ed essere pagato comunque.

D'altro canto quando c'è da pedalare si pedala, in certi periodi si fa pure una media di 10/12 ore al giorno, ma non mi lamento...

Ciao a tutti, ci si risente dopo il 17 agosto.

Io voto ingnudo tra i nudisti in ufficio la settimana prima di ferragosto dato che saremo in 4 in tutta l'azienda. Poi due settimane di ferie.. se non entra qualche progettazione del verde volante. :)

Vacanze non le faccio più da quando andavo a scuola!!!!!!! semmai "STACCO" un pò di giorni, mare-->studio studio --->mare

poca roba quest'anno!

il prossimo anno compro una ghiacciaia da campeggio e dentro ci assemblo il pc, e me lo porto sotto l'ombrellone! nel termos ci metto la "voglia di lavorare" e vediamo un pò se evito di fare avanti e indietro sulla firenze-mare!

buone ferie a chi le fà!

campana fuori dal coro:

io per la prima volta da quando ho iniziato a lavorare nel 2001, farò un mese intero di ferie, forzate dalla parziale mancanza di lavoro in studio. di questi me ne conccederò 15 di vacanza!

campana fuori dal coro:

io per la prima volta da quando ho iniziato a lavorare nel 2001, farò un mese intero di ferie, forzate dalla parziale mancanza di lavoro in studio. di questi me ne conccederò 15 di vacanza!

fossi in te aspetterei prima di affermarlo con sittanta certezza :D

io il week end di ferragosto.....

se ne riparlera piu in la.....

buone vacanze a tutti gli altri :D :D :D :D

Edited by EciMeN

io credo andrò in vacanza la prossima..una scappata in galles...e poi torno a casa....credo per cambiare lavoro :P ....sempre che i cv spediti portino a qualche fioritura decente....altrimenti torno a fare l'animatore nei villaggi...un po' vacanza un po' lavoro...ma torno per partecipare al tuo sondaggione....sono già in fibrillazzione come alla prima puntata di twin peaks :lol: