Jump to content
Macphisto

Illustrate! 5.6

Recommended Posts

David Gould ha rilasciato Illustrate! 5.6 il motore NPR per 3ds Max. La nuova release è ora compatibile con la versione 2010 di 3ds Max (sia 32 che 64 bit)

Maggiori info a questo LINK

post-739-1248965356.jpg

Edited by Macphisto

David Gould ha rilasciato Illustrate! 5.6 il motore NPR per 3ds Max. La nuova release è ora compatibile con la versione 2010 di 3ds Max (sia 32 che 64 bit)

Maggiori info a questo LINK

finalmente il supporto 64 bit!!!

era ora :-)

Già... ma è una cosa generalizzata, non mi sembra che finalToon e altri software simili abbiano aggiunto molto.

Probailmente non c'è più di tanto da aggiunger e già le versioni vecchie avevano discrete potenzialità :)

Magari potrebbe fare dei porting per altri software ;)

che tristezza, manco una nuova feature. 'sto plugin è fermo ormai da anni :|

Ma no, dai, perchè "che tristezza"... ?

Mi sono sempre trovato bene, e ora magari con il supporto x64 non si inchioda nemmeno più con scene complesse...

Mi sembra un bel passo avanti...

E poi, cosa speravi facesse? I cartoni della Disney in automatico? (scherzo) :lol:

In alternativa puoi provare SWIFT 3D MAX di Electric rain LINK che ha un bel po' di parametri in più su cui smanettare, e mi sembra anche più intuitivo, in quanto inserito direttamente come render engine customizzabile.

;)

perchè a me il link non va? direziona su una pagina strana che non sembra avere per niente a che fare con illustrate.. :blink:

per quanto riguarda la mancanza di innovazioni è la prima cosa che ho pensato, la seconda è che allora poteva farlo prima :P

Be' magari ci ha messo del tempo per fare una versione che non solo "giri" con il 64 bit, ma che li utilizzi anche ;)

Era ora che uscisse, peccato che per max 2009 64 bit non esista....

è una plugin fantastica, l'unica che esporta in formato dxf, altro che swift... l'ho provato swift 3d stand alone e si può anche buttare... la peggior spesa mai fatta... e funziona solo su vettoriale tipo ai e su geometrie semplici. tremendo.

W illustrate