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CondorLegend

Maya 3d Artefatti

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Salve a tutti!! L'altro giorno in preda ad una oretta di noia, ho modellato-renderizzato quanto segue:

http://img193.imageshack.us/i/sfondor.png/

ho usato il Dgs material per il metallo, e il mia materiale per la base in cristallo, e una luce HDRI

Noterete subito gli artefatti dovuti a fi + gi sul pavimento e muro, onestamente mi sono piaciuto e li ho tenuti, anche perchè non so perchè siano apparsi, più precisamente: siccome con delle luci normali, il dgs material fa schifo, mi sono accorto che va divino solo con le hdri, quindi ho creato una stanza senza soffitto ed ho ottenuto quell'effetto li.

Chiedo consigli su come risolvere, saluti!


Edited by CondorLegend

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Posta i settaggi GI+FG e misurami la stanza e l'oggetto.

come misurare la stanza?

attualmente gi

accuracy 500

radius 0

merge distance 0

mentre fg

accuracy 100

point density 1.000

point interpolation 10

secondary diffuse bonunces 0

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