Jump to content
DG Art

Aiuto Urgente Configurazione Work Station

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho una questione urgentissima e spero tanto mi aiutiate a risolverla!

Nello studio in cui lavoro,abbiamo 5 macchine quad xeon con 4gb di ram ognuna,son collegate ad un server,e le usiamo per lanciare i render dalle nostre postazioni...il fatto è che quando lanciamo un render,una delle 5 macchine,una a caso,si piglia il compito di renderizzare il file che ho lanciato,e le altre 4 stanno ferme,quando invece faccio le animazioni,le macchine,tutte e 5,si distribuiscono i frame da sole e quindi vanno tutte e 5...ora io DEVO riuscire a far funzionare invece,tutte e 5 le macchine contemporaneamente anche se lancio 1 render solo,quindi voglio che la potenza di tutte e 5 le macchine lavorino anche su un singolo render...com'è possibile fare ciò?mi è stato detto che si puo fare,ora devo sapere come...spero di essere stato chiaro,vi prego di aiutarmi e davvero molto molto importante per me!

Grazie anticipatamente!

P.s.Se serve saperlo,io uso Cinema 4D XL 10.5 con Vray 1.1 e Net Render per lanciare i file.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

com'è possibile fare ciò?mi è stato detto che si puo fare,ora devo sapere come...spero di essere stato chiaro,vi prego di aiutarmi e davvero molto molto importante per me!

Falso.

Cinema 4D ancora non supporta il rendering distribuito. Al massimo puoi splittare il singolo rendering in parti piú piccole (utilizzando la tile camera) e renderizzare quindi tutti i singoli frame cosí ottenuti su tutte le macchine a disposizione.

Falso.

Cinema 4D ancora non supporta il rendering distribuito. Al massimo puoi splittare il singolo rendering in parti piú piccole (utilizzando la tile camera) e renderizzare quindi tutti i singoli frame cosí ottenuti su tutte le macchine a disposizione.

ok io ho la tile camera,come faccio a mandare i riquadri su piu macchine?cioè come faccio a far fare 1 quadrato a una macchina,un altro pezzo a un'altra macchina e cosi via?

la tile camera genera tanti frames, devi renderizzare questa sequenza di frames come se fosse un´animazione (ovviamente salvando in formato immagine, non video), quindi per 9 frames devi renderizzare da 0 a 8.