Jump to content
M  Stirati

Quadrofx 570m E Monitor 30"

Recommended Posts

Come da titolo, vorrei sapere se con la mia quadroFX 570M (lenovo t61p) riesco a gestire la risoluzione di un 30 pollici. Ero indeciso tra un 27"ed un 30", a 1920x1200 (dei 27") ovviamente va benone, ho gia' provato con il mio vecchio 24". Non ho trovato molte info in giro, ma sul sito per esempio della PNY, la FX570 arriva alla risoluzione massima di 2560x1600, quindi andrebbe bene, vale lo stesso anche per la versione mobile?

Oppure il problema sta anche nel tipo di connessione? la mia scheda ha un'uscita VGA, ovviamente potrei usare un adattatore DVI, a 1920x1200 va benone, ma non so se per questo tipo di monitor(risoluzione) vada bene.

Thanks

Edited by matt77

Non saprei ne sto vedendo un po' ancora non ho deciso, nemmeno il formato, ma era per sicurezza, ho visto varie marche e modeli, il 27 flexscan di eizo non e' male, anche se costosetto, poi i samsung 275t e 305t anche se un po vecchiotti ma sempre ottimi, e il nuovo dell 27". anche l'hp 30" e' ottimo, boh, vediamo un po, sono indeciso! Siccome il mio vecchio pannello era un samsung 245b (pannello TN) stavolta ne vorrei uno di qualita', anceh perche la differenza oggettivamente si vede :)

Il dell forse ha il miglior rapporto prezzo/qualita'.

Dopo aver chiesto disponibilita e prezzi ad un negozio, mi hanno fatto sapere di avere disponibile un samsung 305t, tra le varie descrizioni, c'era questa, proprio a riguardo di cio' che dicevo:

CONNECTIVITY : 3 x dual-link DVI-D inputs

VIDEO cable : Two dual-link DVI cables

......Workstation Graphics required to support Dual-Link DVI requirements to run

at full resolution.

Tornando alla prima domanda del post, posso usarlo con la quadroFX 570 del mio laptop? Cosi ad occhio non direi.

Edited by matt77