Vai al contenuto
D@ve

Treddi.com Continua A Crescere

Recommended Posts

Treddi.com continua a crescere ad una velocità impressionante!

In soli 4 mesi è cresciuto del 200% arrivando ad un totale di 800.000 pagine viste ogni mese!

post-1-1117626762_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...si ho visto che pochi giorni fa è stato battuto il nuovo record di visitatori simultanei, oltre a vedere un sacco di gente ultimamente...

grande d@ve merito anche dei nostri/miei tutorial...e del contributo qualitativo di alcuni membri del forum... :D ... :P ...

a 10000 nuovo raduno :D ...CIAO!...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mitico D@ve... complimenti a te e anche al gruppo dei moderatori! Se Treddì è diventato così "grande" è perchè la gente si trova bene, e se l'ambiente è confortevole è anche merito vostro! ;)

E oltre al discorso umano, dal punto di vista più "tecnico" direi che di buone teste qua dentro iniziano ad essercene non poche, e tutto contribiusce ad innalzare ulteriormente il livello del portale... bella storia!

Io inizierei a pensare al merchandising D@ve, sai che storia trovarci alla prossima "reunion" tutti col cappellino "Powered by Treddi"?! :lol:

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei: cappellino/maglietta/felpa/portachiavi/K-way e per esagerare anche uno zainetto!!! :lol: se si fa qualche gadget li prenoto al volo :lol:

:( X il "mega raduno Treddi" dobbiamo x forza aspettare i 10000 utenti? Vabbeh che di questo passo si fa presto :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti D@ve e complimenti a tutti i moderatori che ogni giorno permettono di rendere questo forum un punto di riferimento indispensabile non solo per il 3D ma anche per le meravigliose persone che lo frequentano. Grazie. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sento quasi partecipe di questo enorme accrescimento....spero solo che i nuovi utenti si facciano partecipi anche delle discussioni del forum ....e non si iscrivano solo per scaricare tutorial modelli e textures..... <_<

cioè mi piacerebbe che nelle comunità di treddi.com, spuntasse fuori qualche nuovo elemento, alla fine è vero che siamo in 1000miliardi......ma è anche vero che nel forum io vedo gli interventi delle solite 4 persone...che grazie al cielo sono super simpatiche e super disponibili e super intenditori..!! :)

quindi questo è un appello ai nuovi utenti....... piu parliamo meglio è!!! piu ci confrontiamo tra di noi, meglio è!!!!!!! fatevi sotto!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei: cappellino/maglietta/felpa/portachiavi/K-way e per esagerare anche uno zainetto!!! :lol: se si fa qualche gadget li prenoto al volo :lol:

:( X il "mega raduno Treddi" dobbiamo x forza aspettare i 10000 utenti? Vabbeh che di questo passo si fa presto :P

Aggiungo perizoma e boxer... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
però si vede che il grafico è finto! :D

Nicola

Azz ... :blink: mi hai beccato! :D

D@ve

PS: comunque scherzi a parte le statistiche di treddi sono accessibili a

tutti ... quindi niente trucchi! ;)

Modificato da D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho parole...siete tutti dei grandi.

P.S. perchè non si fa un contest, magari finito quello in corso per buttare idee per i gadgets treddi.com? Così, per gioco...poi magari salta fuori il cappello o la maglietta che tutti vorremo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
P.S. perchè non si fa un contest, magari finito quello in corso per buttare idee per i gadgets treddi.com? Così, per gioco...poi magari salta fuori il cappello o la maglietta che tutti vorremo

Proprio una bell'idea :) ... io l'appoggio in pieno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie guru!!!

Uff, oggi non riesco a studiare...questa notte l'ho passata in bianco perchè non riuscivo a dormire e oggi ho la testa che non ce la fa!

Sigh...gli ultimi due esami.

A parte questo, seppure da poco sono contento di essere uno dei nuovi iscritti che con la loro iscrizione stanno facendo diventare questo sito un reale punto di riferimento

qui...ci si sente tra amici, bravi e meno bravi, e questa è una cosa speciale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci credo che treddi.com continua a crescere -_--_- .... è un qualcosa di spettacolare... :eek::eek::huh::blink::w00t::wacko:B)

Troppa gente veramente ganza nel treddi

Troppi tutorial veramente utili

Troppo gentili

...insomma troppo! :wacko::wacko::wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero contento di essere entrato in questo ambiente vivace e costruttivo, le carte per evolvere!

Si può avere i settaggi del grafico?MR?FR?Vray?

:blink:

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravi tuti quanti

con i vostri tutorial la vostra disponibilità nel aiutare i meno esperti state attirando

molta gente nel mondo 3d , io ho incominciato grazie a voi , magari quando sarò più bravo parteciperò di più alle discussioni :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La popolarità del sito e del Forum stà avanzando a dismisura :D:D

Di nuovo un grazie a D@ve, a tutti i moderatori, e un grazie a tutti gli utenti che tengono su questo Forum :lol::lol:

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma la cosa bella è che siamo tutti amici!!! io in tutti gli altri forum vedo gente esaltata, che si insultano a vicenda... e mi capita molto spesso... qua mai!!! c'è tutta gente responsabile, e si vede! stupendo... seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma la cosa bella è che siamo tutti amici!!! io in tutti gli altri forum vedo gente esaltata, che si insultano a vicenda... e mi capita molto spesso... qua mai!!! c'è tutta gente responsabile, e si vede! stupendo... seeya!

ma scherzi? :eek: qui non ci si insulta?!?

qui sono tutti dei pazzi invasati... ne vuoi la prova?

"maya è migliore si 3d studio"

...(aspetta 30 secondi)... :w00t:

Nicola

Link al messaggio
Condividi su altri siti