Jump to content

Recommended Posts

per essere max3009 non mi sembra nulla di che :D

a parte gli scherzi....la luce non è male, mentre devi assolutamente rivedere gli autobloccanti che sbordano dal cordolo ed anche la loro dimensione...l'edera è piatta(ma è 3D o photoshoppata?),metti delle texture alle foglie

correggi la bruciature alla parete in alto dove batte il sole

così io la trovo un po' vuota...se non vuoi mettere le persone almeno arricchisci la scena di particolari (panchina,cartelli,cestini,foglie a terra,tombini o quel che ti pare)...

ciao

Fantastico!! vedo che sei anche avanti di un millennio ai comuni mortali :lol:

Un millennio... tse... ancora non hai capito che la politica di update Autodesk è peggio della legge di Moore? Tra 4 anni avremo già la 3010 :P

Tornanto IT direi che quel mattonato è spropositato... l'inquadratura non mi piace granchè, forse girando la camera verso sinistra e vedere più scorciato l'edificio di progetto non può che fargli bene, vista anche che ha una parte aggetante con brisesoleil (mi sembra di vedere?) che risulta appiattita.

Persone perchè no... purché non siano RPC o modelli, forse addirittura messi in post come elementi astratti.

Guest
la luce mi sembra buona cosa ve ne pare?

Così non mi dispiace, anzi... ma è un concorso in corso o no?

Dunque non sono convinto s emettere persone oppure no cosa ne dite?

A prescindere che personalmente odio sia vederle che metterle le persone nei render se non a certe condizioni... Se sono astratte (opacizzate, bianco/nero, leggere, sfumate... vedi te)... si... Modelli 3D o pieno colore no...

Per un concorso sono sempre utili da inserire degli elementi come le persone, i gattini, i cani, gli uccellini e i bambini malefici XD... perché non è detto che chi guardi l'immagine sia del settore, con tali elementi/riferimenti hai subito un'idea della grandezza dell'opera che si va a proporre...

Mat

:hello:

Mah...secondo la mia esperienza per una commissione edilizia od urbanistica le persone sono quasi "necessarie", per un concorso potrebbero invece essere controproducenti a meno che tu non ti adegui allo pseudo astrattismo o simil pop collage che fa molto architetto-style. Personalmente se necessarie le aggiungo sempre in post

ciao :D

a mio parere il taglio e l'inquadratura dell'immagine non rendono giustizia alla tua architettura,

in altri progetti hai fatto meglio da questo punto di vista,

noto con dispiacere che nn c'è più quell'atmosfera quasi surreale dei tuoi precedenti lavori, una semplice vista quasi fotorealistica nn esprime al meglio la tua architettura,secondo il mio modesto parere.

per quanto riguarda l'aspetto tecnico rivedrei la mesh dell'edificio esistente,nonchè i settaggi della GI.

vabbè, poi come ti hanno già fatto notare, gli autobloccanti e l'asfalto sono indecenti :P

qualche persona personalmente io la metterei....

ciao e attendo up

:Clap03: