Vai al contenuto
Ospite

Dvd Trainig Max 7 Quanto Tempo Per Averli ?

Recommended Posts

Ospite   
Ospite

<_< Scusate la discussione ma in italia bisogna propio essere gli ultimi d'Europa?

Perchè, direte voi.

Avete notato che lo store della Discreet per l'italia non esiste?

Però per molti altri paesi europei si.

Bè direte voi, ci sono i rivenditori, se hai bisogno.

Si è vero, infatti ho ordinato alcuni di quei bei dvd master class di 3ds max7, era

il periodo della fiera del mobile 2005; così ho deciso di spaziare un pò di più

sulla formazione.

Mi hanno detto che non sarebbero arrivati subitissimo e sembra che non dipenda molto dal fornitore italiano, sempre gentilissimo.

facendo un rapido calcolo del tempo trascorso e del costo per 4 dvd, avrei fatto

prima a ordinare tutti i dvd masterclass in bundle ( per l'Europa il bundle dvd master class, non esiste) negli USA, tramite dei mie conoscenti residenti e poi

farmeli spedire in italia.

Ho pensato invece che era più carino comprare direttamente quì in Italia, magari

la smettono di dire che non c'è mercato.

O forse per L'italia stiamo tornando ai tempi de telegrafo, sai quel mio amico è

andato in America ma va?

Ho appena ordinato un corso da un sito ( penso spagnolo ) pagato è scaricato in

rete giustamente, altrimenti nella rete cosa volete farci passare i pomodori?

Stessa cosa per molti atri siti che vendono in rete materiale sul 3d.

Scusate la polemica ma mi girano un pochino quando vedo come siamo considerati, e come utente mi permetto di fare presente che anche gli utenti

Italiani di 3dmax devono avere gli stessi mezzi dei fratelli Europei e USA.

Siamo tutti uguali no?

Magari la settimana prossima arrivano.

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, allora visto che ci siamo, rincaro la dose!

Andando nello store di www.softimage.com per acquistare softimage, vi accorgerete che l'Italia riesce a distinguersi anche lì. Infatti sia i nostri vicini europei come Germania, Francia, Austria, Svizzera, che i paesi più lontani, e magari sottosviluppati, come Zimbawe, Burundi, Congo, Etiopia, possono acquistare direttamente dal sito di Softimage.

Noi no! Troppo facile e comodo: a noi piacciono le cose incasinate.

Infatti bisogna fare l'ordine e aspettare che un rivenditore italiano di Softimage ci contatti, si faccia arrivare il pacco dall'Irlanda e lo spedisca poi a noi.

E va anche bene, perché la scorsa estate nel sito di Softimage non si poteva neanche procedere all'ordine, l'Italia era esclusa e c'era scritto di contattare un rivenditore italiano. Della serie: arrangiatevi, mentecatti italiani!

Io l'ho ordinato e il percorso del povero pacco è stato: Irlanda > Assago Milanofiori(Avid Italia) > Teramo (rivenditore) > Ferrara.

Tutto ciò ha presumibilmente incrementato le spese di spedizione e soprattutto i tempi di consegna. La colpa di questa procedura demenziale credo che sia di Avid Italia.

Avanti così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora fino ad ora sono stato fortunato :D

ho ordinato da http://cg-academy.net/ un dvd sul maxscript (spedizione tramite royal mail) è m'è arrivato (consegnato dalle poste italiane) dopo 4 giorni (lunedì ordinato e giovedì arrivato) :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@philix: non vorrei inquinare troppo il thread "di protesta" :D , ma come ti sembrano quelle lezioni sul maxscript, visto che interessano anche a me, oltre ai dvd sul rigging? Bobo non ha bisogno di presentazioni, ma le lezioni sono per veri ignorantoni del maxscript, come il sottoscritto B) ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si

specialmente il primo cd è totalmente dedicato all'introduzione e alla spiegazione del maxscript a utenti che non hanno mai avuto a che fare con la programmazione

fra pochi giorni finisco anche il secondo e ti saprò dire meglio anche su quello ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...e pensare che c'è tanta gente fiera d'essere italiana <_<

Sta cosa della Discreet la sapevo, quella di Softimage no, perchè mi era capitato di contattare direttamente un rivenditore autorizzato Avid e quindi non conoscevo i problemi dell'ordine online.

Comunque è vergognoso!!

E la cosa bella è che fino a qualche tempo fa, almeno su Discreet la possibilità d'ordine c'era... il che significa che stiamo solo peggiorando.

W il regresso!!! disgust1.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

:o Oggi su Milano piove sarà perchè sono arrivati i famosi corsi in dvd che ho ordinato i mesi scorsi.

Bè se mi servivano per sapere come fare un lavoro ( e l'intento era propio quello )

per un cliente stavo fresco. :angry::angry::angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti