Jump to content
otherman

Salvare Viewport... Come?

Recommended Posts

Come da titolo... 3ds max 2010 ha la bellissima funzionalità dell'hardware shading, il che permette di avere già in viewport delle immagini di discreta qualità. Allora mi domandavo, è possibile renderizzare e salvare in quello stesso modo aggiungendo magari giusto l'AA? Avrei dei render da fare per cui quella resa grafica è più che sufficente, e se possibile non mi andava di metterci trenta volte quel tempo con il render "classico". .

Come da titolo... 3ds max 2010 ha la bellissima funzionalità dell'hardware shading, il che permette di avere già in viewport delle immagini di discreta qualità. Allora mi domandavo, è possibile renderizzare e salvare in quello stesso modo aggiungendo magari giusto l'AA? Avrei dei render da fare per cui quella resa grafica è più che sufficente, e se possibile non mi andava di metterci trenta volte quel tempo con il render "classico". .

con il tasto stamp...?

Stamp mi permette di catturare un'immagine alla volta, mentre a me servirebbero in serie, per delle animazioni, da calcolare anche non in real time..

capture viewport in pratica automatizza lo stamp, con le stesse limitazioni..

Grazie lo stesso comunque :)

Edited by otherman

Guest

non credo che il render preview sia stato aggiornato con le stesse funzioni della view port però puoi provare a lanciare un precalcolo.

altrimenti devi fare il grab di ogni frame che non è una cosa cosi lenta rispetto a tutto il calcolo che dovresti fare con il rendering.

la gi e fg. però in vievport non lo vedrai.