Jump to content
utente3d

Aiuto Probabile Bug In Maya 2009 Mac

Recommended Posts

Salve a tutti e grazie della disponibilità, è da qualche giorno che sto impazzando perché non riesco a risistemare le pesature dei joint su di un mio progetto. Sto usando il "paint skin weight" ed il problema è proprio questo perché riesco ad aumentare le pesature (bianco), ma quando si tratta di eliminarle (per evitare che un braccio si trascini dietro tutto il ventre) non succede nulla. Se c'è qualche impostazione che non conosco vi prego spiegatemela, perché l'unica spiegazione che mi sono dato, dopo aver visto un mare di tutorial, è che ci sia un bug nella mia versione di maya 2009 per mac.

aiutatemi non riesco a finire questo progetto

grazie

Matteo

Salve a tutti e grazie della disponibilità, è da qualche giorno che sto impazzando perché non riesco a risistemare le pesature dei joint su di un mio progetto. Sto usando il "paint skin weight" ed il problema è proprio questo perché riesco ad aumentare le pesature (bianco), ma quando si tratta di eliminarle (per evitare che un braccio si trascini dietro tutto il ventre) non succede nulla. Se c'è qualche impostazione che non conosco vi prego spiegatemela, perché l'unica spiegazione che mi sono dato, dopo aver visto un mare di tutorial, è che ci sia un bug nella mia versione di maya 2009 per mac.

aiutatemi non riesco a finire questo progetto

grazie

Matteo

Non puoi postare degli screenshots di quello che sta succedendo? I passaggi anche.

ciao

Non puoi postare degli screenshots di quello che sta succedendo? I passaggi anche.

ciao

vorrei farlo ma quando tento di caricarli mi viene vietato perché ho raggiunto il massimo dello spazio disponibile, ho provato ad andare sul mio profilo ma non so come eliminare i file vecchi per riavere spazio.

vorrei farlo ma quando tento di caricarli mi viene vietato perché ho raggiunto il massimo dello spazio disponibile, ho provato ad andare sul mio profilo ma non so come eliminare i file vecchi per riavere spazio.

Mi sono svegliato dalla mi stupidità, ti mando qualche shot

io provo con il paint a rendere nera quella zona grigiastra, ma fino a che è selezionato "add" non succede nulla.

è difficle da capire così. Ma hai provato a selezionare altri joint e vedere su quali zone influenzano?

cmq, dovresti risolvere con un value a 0 e un Add

è difficle da capire così. Ma hai provato a selezionare altri joint e vedere su quali zone influenzano?

cmq, dovresti risolvere con un value a 0 e un Add

Io continuo a fare questa cosa cambiando joint ma non succede nulla, pensi che la mia supposizione di una copia buggata di maya sia plausibile, e se si dove posso trovarne una funzionante per mac va bene anche l'8 o l'8.5 di versione.

grazie

se servono altre immagini dimmi come e le invio

ancora grazie

utente3d. La copia prendila dal tuo rivenditore. <_<

Torniamo in tema, problema skinweight

Edited by ytsejam

utente3d. La copia prendila dal tuo rivenditore. <_<

Torniamo in tema, problema skinweight

Più di così non so come spiegare il mio problema, uno strumento che dovrebbe agire in un dato modo non lo fa, ora se non ci sono delle restrizione sui joint o sulla geometria a me oscure non so darmi altra spiegazione.

grazie

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...