Jump to content

Recommended Posts

Bel lavoro, avevo seguito il wip, un po in silenzio, e fa piacere vedere un buonissimo risultato.

per i miei gusti forse c'è troppa maschera di contrasto, ma è venuto davvero bene :Clap03:

oi gattone!

mi distraggo un attimo e posti in final?

bello cmq il risultato finale...

hai uno stile tutto tuo che va oltre il fotorealismo e che riecheggia l'illustrazione...

bene, archiviato questo aspettiamo per il nuovo wip (e magari io mi rimetto al lavoro sul mio...)

Anche io avevo visto il Wip ma poi non mi ero iscritto e me ne sono dimenticato, adesso vedendo il titolo mi è tornato in mente, vado a aprire e..tho! E' lui!!! :lol:

Ed è davvero bello, avrei chiesto di più solo qualche graffietto qua e là ma già così è davvero ottimo!

Bellissimo il gladiatore in primo piano..

Hai per caso intenzione di tutorializzarlo? ;)

complimentazioni per il lavoro e comincio a prepararmi a massacrarti sul prossimo...

Cmq io na passatina in post sopratutto alla saturazione la darei e blurrerei (che brutto termine, meno male che non ho la erre moscia) i raggi in alto a sinistra, quel nero non mi piace proprio, ma tanto sono in post vero?

Complimenti per l'immagine, in effetti è una buona illustrazione la vedrei su una coprtina di qualche game tipo la serire Caesar.

NOn mi piace molto il bagliore in alto a sinistra, tra l'altro ha dei toni molto giallognoli mentre sui corpi dei gladiatori è tutto molto bianco!

Beccato anche un po' il taglio dell'inquadratura che tronca l'elmo del gladiatore in primo piano...

Be' diciamo che 3 Star.gif ci stanno :)

Complimenti per l'immagine, in effetti è una buona illustrazione la vedrei su una coprtina di qualche game tipo la serire Caesar.

NOn mi piace molto il bagliore in alto a sinistra, tra l'altro ha dei toni molto giallognoli mentre sui corpi dei gladiatori è tutto molto bianco!

Beccato anche un po' il taglio dell'inquadratura che tronca l'elmo del gladiatore in primo piano...

Be' diciamo che 3 Star.gif ci stanno :)

quoto i commenti di max..io il wip non lo avevo incrociato..ma a parte alcune piccole critiche direi davvero un bellissimo lavoro :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Davvero un bellissimo lavoro... l'unica cosa che non mi convince è il sudore del 1° gladiatore è bianco!!!!!

poi i capezzoli del 2° sono strani...

comunqe una modellazione impeccabile davvero comlimenti...

Trovo questo lavoro Favoloso!!!

La modellazione e' ottima ... mi sarei concentrato un po' di piu' su i materiali dello sfondo ... mannaggia <_<

avrei anche messo un po' di motion blur sul gladiatore in primo piano.

cmq per me e' da 4 stelle e mezzo

;)

La modellazione dei personaggi è molto buona però gli shader, lighting e compositing sono da rivedere.

Io continuerei il wip perchè potrebbe venire veramente un'ottimo lavoro.

Nello specifico un pò di motion blur ai personaggi darebbe più dinamismo alla scena, il lighting risulta poco "drammatico" e con il lens flare a sx la scena che al tramonto ci sta benissimo sembra invece ripresa a mezzogiorno, senza particolari contrasti/ombre.

Per il terreno ti consiglio un displace abbastanza spinto ed una modellazione più articolata.

Gli shader metallici hanno bisogno di uno specular più convincente e la polvere va rivista o compositata meglio.

Ha ottime potenzialità quest'immagine, ti consiglio di guardare molte reference di film e illustrazioni per vedere come gestire la luce e i vari dettagli che potrebbero renderla ottima! :)

Fichi, un lavorone!! immagino ti sarai sbattuto non poco per questa still!! complimenti. a mio parere cmq rivedrei completamente l'illuminazione. è molto piatta e ha pochissime zone in ombra che creerebbero un buon contrasto e farebbero risaltare meglio la tua still lo si nota anche dal fatto che il gladiatore in secondo piano non proietta ombre nel suolo e sembra volare.. inoltre il sudore sulla spalla del primo gladiatore sempre un poco gel per capelli per non dire altro :D :D :D inoltre creerei un dof un pochetto più elaborato.

ad ogni modo un lavorone!! complimenti davvero

@il sudore sulla spalla del primo gladiatore sempre un poco gel per capelli per non dire altro

Intendi tipo tutti pazzi per mari?

:lol: :lol:

occhio a come gestisci il sudore sulla spalla.

pare la mappa di spec sia uguale a quella di bump, i rigagnoli sembrano in rilievo, più delle cicatrici che delle colature.

segui i conigli di guido, ancora un giro in wip e viene una ottima immagine..

Io all'inizio pensavo fossero delle cicatrici...

occhio a come gestisci il sudore sulla spalla.

pare la mappa di spec sia uguale a quella di bump, i rigagnoli sembrano in rilievo, più delle cicatrici che delle colature.

segui i conigli di guido, ancora un giro in wip e viene una ottima immagine..

I conigli... ma che siamo a Matrix? Guido hai un coniglio tatuato da qualche parte? :P

E' una bella immagine, apprezzo tantissimo la scelta del soggetto e ne capisco le difficoltà non indifferenti, detto questo, quel che dicono Guido e Farins è da tenere in considerazione :)

Sei proprio grande!!!! E' un lavoro da gallery!Ti ho seguito tutto il tempo qui e su c4d zone ma aspettavo il lavoro finale per dire questo: hai dimostrato per l'ennesima volta che c4d non ha niente da invidiare agli altri softwares e può raggiungere livelli altissimi! Alla faccia di coloro che dicono che c4d non è professionale!

C...O...M...P...L...I...M...E...N...T...I !!!!!!!!!!

Molto bello il soggetto un po meno la resa. In ogni caso bravo come giustamente hai detto è un altro lavoro finito :)

Sotto con un altro

Edited by klone