Jump to content
MrFantastic

Attivare Uno Script In Max

Recommended Posts

Salve,

Sono un autodidatta di 3ds max, ho trovato un bel tutorial di animazione sul sito www.3dtotal.com c'è uno sript che realizza un controller nel "attribute holder" per regolare l'animazione.

Io non conosco nulla del linguaggio degli script, ho scritto lo script e nell'edit rollout mi appare l'immagine della levetta in maniera corretta.

Nel' video tutorial, però come per magia, la levetta appare nella barra laterale nell' attibute holder. Perchè a me non succede.

Quando si finisce di scrivere uno script, si deve premere qualche pulsante in particolare per renderlo attivo.

Allego qui di seguito lo script che ho scritto:

ma = attributes Footcontrols

(

parameters FootP rollout: FootR

(

Banking type: #float ui: (BankingSp, BankingSl)

)

RollOut FootR "Footcontrols"

(

Spinner BankingSp "Banking" range: [-1,1,0]

Slider BankingSl "" range: [-1,1,0]

)

)

custattributes.add $.modifiers[1] ma

$.modifiers[1]. name " Footcontrols "

Sarei molto felice di sapere la risposta.

Qualcuno è ingrado di aiutoarmi.

Graize


Edited by krone

Share this post


Link to post
Share on other sites

nel vostro interesse, cercate di dare dei titoli pertinenti alle vostre discussione, in modo che gli utenti possano subire capire il problema, in modo che siano piú facilmente rintracciabili con la funzione "cerca", per evitare che i moderatori le chiudano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...