Jump to content
dinogarage

Dinogarage è Con Voi!

Recommended Posts

ciao a tutti, lavoro in una agenzia pubblicitaria e uso regolarmente 3ds max 7, autocad e photoshop.

privatamente eseguo anche inserimenti ambientali.

vi allego qualche lavoro eseguito. mi aspetto i vostri commenti...ogni suggerimento/critica è gradito.

ciao e buon lavoro.

Marco "Dinogarage"

DSCI0006.JPG

fondale.jpg

render%206.jpg

render3%20ambientato.jpg

render32.jpg

BENVENUTO!

il primp fotoinserimento a dire la verità mi sembra che abbia le luci incoerenti, anche se capisco che se volevi far vedere qcs con quella foto come base hai dovuto forzare per forza la mano per non metterci su un render nero...

cmq anche i materiali li trovo un pò piattini...

vedrai che qui troverai un sacco di consigli su come migliorare i tuoi render...

saluti!

e al primo post... ;)

Benvenuto. :hello:

Bella una presentazione con già qualcosa da vedere...niente male, mi piace l'alieno, per gli altri quoto nicoparre per i materiali, ma vedrai che con i consigli che ti daranno qui migliorerai a vista d'occhio...

Buon lavoro!

grazie Bebbu....

in effetti mi trovo meglio quando lavoro a mano libera...senza schemi...non so se mi capisci...

a proposito stavo giocando un pò con l'alieno e pescando texture qua e la...e venuto fuori questo...

render10.jpg

quella cosa in mezzo alla fronte....è probabile che sia un difetto di modellazione dato che sono partito da una mezza sfera e lavorando solo su metà faccia e poi specchiando....la sistemerò.

ciao a tutti io stacco.

beh, nell'ultima immagine sembra quasi che le luci e le ombre siano inesistenti... lavorerei su quelle prima di passare ai materiali, visto che la loro resa cambia molto in base al tipo di luce che li colpisce... inoltre per darti consigli mirati servirebbero alcune informazioni in più sul renderer che usi...

cmq chiedi a qualche moderatore per conferma, ma credo che sia più corretto, se vuoi mostrare i tuoi lavori, aprire un nuovo thread per raccoglierli tutti...

a presto!

in effetti mi trovo meglio quando lavoro a mano libera...senza schemi...non so se mi capisci...

Certo che ti capisco..è il contrario di quello che faccio io! :lol: :lol: :lol:

Cmq io di modellazione organica purtroppo non ne capisco nulla quindi non posso darti consigli su questo... :blush:

Quoto però Nico, anche se è una cosa fatta così, per scherzo, cura un pò l'illuminazione dell'ultimo...

E magari posta un wire di uno dei due volti così chi ne capisce ti può dare consigli sulla "struttura".

Buon lavoro :hello: