Jump to content

Recommended Posts

Mi sembra molto carina, se solo potessi postarla un pò più grande.. :rolleyes: si potrebbero vedere un pò meglio i particolari...

Il prato mi sembra davvero bello... :Clap03:

Per altro aspetto che cresca..se crescerà.. :P

:hello:

scusa ma perchè la tessitura di quegli elementi verticali della facciata cambia densità di fuga verticale sulla facciata speculare?

poi mi sembra che sul prato la luce non sia distribuita in maniera omogenea? la zona del prato a destra in profondità è più illuminata della zona a sinistra.

anche riguardo le tessiture sembra vi siano più materiali con tile diverso.

inoltre non è chiaro il materiale -o i materiali- che hai utilizzato per la costruzione.sono materiali riflettenti,ma quale è la loro natura? sono legno o altro?

la scala è di metallo? questo lo posso solo intuire dal fatto che è riflettente,ma comunque il materiale della scala non ha nessuna pecurialità del metallo. non ha attacchi o elementiche facciano capite la sua matericità.

il prato sembra un pò stirato nella direzione orizzontale.

basta. ho fatto il pignolo abbastanza.

ciao.

ho notato che tutti i matriali subiscono l'"ingiallitura" dovuta al sole, tutti ad eccezione dei parapetti delle scale che sono dei grigi assolutamente neutri; ciò ha un significato particolare?

per il resto quoto i precedenti interventi e ho notato una leggerissima seghettatura dei colmi

infine istintivamente trovo il tuo render bello