Vai al contenuto

Recommended Posts

La luce mi piace assai...ma il colore del pavimento ha proprio qualcosa che non va secondo me...è come fosse "spento", desaturato, come colore...slavato...credo dovresti cambiare il diffuse...e sempre occhio a non farlo troppo lucido..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
almeno, tipica dalle mie parti, li da te mi dicono già che fa freddissimo! :P

anche qui :P haahahahhaahahahahahha a parte la pioggia di prima, ma mo è rispuntato il sole :D

cmq lascialo ragionare con calma... ha appena stravolto tutta l'illuminazione di scena :D

ogni cosa a suo tempo ehehheheh

lo sa benissimo che non deve mettersi mai contro il CUL!!!

per quel che riguarda il pavimento.... mi arrendo... fallo come viene HAAHHHAAHAHAHAH sono sicuro che quello bellissimo dell'interpolate lo rivedro solo in quel post :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi tutto bene?

Dunque ........ Michelangelo90 tranquillo i camini sono provvisori avevo altre cosette in testa da sistemare tipo erba e rivedere la luce quindi fra poco tocca a loro ;)

Tanto per chiarire la giornata che ho in mente è bella tersa e autunnale quindi cielo limpido e luce bella piena quindi ho provveduto ad abbassare il softness delle ombre e ad abbassare l'inclinazione del sole tornando in dietro di un'ora , quindi alle 10:30, come suggerito dal bun Nico ;)

Poi il pavimento .......e qui qualcuno mi mangerà vivo :P accetto ogni tipo di insulti (quasi ^_^ ) ..... ho rimesso quello della prova con l'interpolate che alla fine gira e rigira è quello che mi piace di più , non sarà cotto , sarà gres ma alla fine chissenefrega , mi piace e la finiamo li, e andiamo avanti con altro ;)

Ferruccio che dire ...... si la luce con questa esposizione è molto intensa ed in effetti per giudicarla definitivamente anch'io aspetterei di mettere il resto dei materiali che mancano ;) comunque una prova con i due valori possibili di f-stop l'ho fatta , la prima ha f-stop a 5,6 come le ultime postate mentre la seconda ha f-stop a 8 come le precedenti , prima di cmabiare tutto per capirsi:

Ok per ora è tutto ciao a presto :hello:

Rosty

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

ora si che è un bel pavimento :D

mi piace molto molto la luce.... gli hai dato un tocco di giallino???

bello!! stiamo entrando nel clima suo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Poi il pavimento .......ho rimesso quello della prova con l'interpolate

Nooooooooooooooooooooooooooo....ooooooooooooo.....ooooooo....oooo...ooo...oo...o

in realtà neanche mi ricordo quale avessi scelto... :o:D

che alla fine gira e rigira è quello che mi piace di più , non sarà cotto , sarà gres ma alla fine chissenefrega , mi piace e la finiamo li, e andiamo avanti con altro ;)

l'importante è che abbia fatto una scelta ma vorrei ricordarti che a noi le ottimizzazioni non ci piacciono neanche un po... e sarebbe anche una stella in meno nel giudizio finale...tra qualche anno... :D

ovviamente scherzo però leverei l'interpolate e lavorerei sulla tonalità. magari in seguito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :rolleyes: ma ...... Ferruccio cosa l'è : " dei bei Bukara " ????

Si lo so sono un pelino ignorante ma ..... :(

E anch'io preferisco l'f-stop a 8 , dà più l'idea di giornata autunnale ,malinconica, ma dai vedremo dopo aver assegnato i materiali che mancano , e non manca molto ;) i prossimi sono le decorazioni delle finestre e porte e finalmente il legno ;)

Michelangelo90 mamma mia non ti sfugge nulla ;) no tranquillo è mooooooolto provvisorio anzi mi è scappato per sbaglio facendo alcune prove di illuminazione interna della cucina ( :ph34r: non dirlo a nessuno ma quando lavoro con il portatile preparo le scene degli interni e quindi quel materiale mi è scappato in una delle varie prove che sto facendo e per sbaglio è rimasto :ph34r: ) il suo materiale sarà completamente diverso , marmo probabilmente , forse rigato rosa tenue tenue tendente al bianco , ma si vedrà ;)

EciMeN e ti credo che ti piace :lol: ormai mi avevi massacrato le .......... no dai anche a me in fondo in fondo piaceva più delle altre soluzioni diciamo che hai contribuito a convincermi definitivamente , anche se come dice hires si potrà lavorare sulla tonalità o sulla non ottimizzazione ma sono dettagli che terrò per la fine ;)

Beh oggi pausa riprenderò lunedì penso quindi buon W.E. a tutti :hello:

Rosty

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh, si sà... non piace a nessuno tranne che a voi due quel cotto, ma ecimen ha insistito così tanto... :rolleyes::P

se ti può consolare mancu mi so cusa l'è quella roba li...

bu...chè?

interno?

hehehe..

bene bene, allora inizia a postare up anche su quello!

saluti e buon w-end a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i bukara sono dei tappeti...eeheheheh...non dico di andare a vedere i negozi, ma non avete mai visto quei poveretti in tv che fanno le televendite dei tappeti???? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, i bukara sono dei tappeti...eeheheheh...non dico di andare a vedere i negozi, ma non avete mai visto quei poveretti in tv che fanno le televendite dei tappeti???? :lol:

hehehe... io quelli li salto...

molto meglio le televendite dei quadri, vere occasioni a prezzi incredibili per avere a casa un vero garpez inestimabile! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hehehehehe tappeti ma pensa te hehehe ...... :lol: caspita sono proprio ignorante ^_^

Vabbè dai , comunque no ..... il tappeto no :P

E mmm nico, per gli ups dell'interno è un po' prestino, il fatto è che mentre sono a lavoro nei momenti di pausa o che mi è permesso fare altro, con il portatile vado avanti a preparare le scene degli interni visto che la scena esterna manco me la apre , hehehe o almeno dopo 5 minuti la apre ma poi col piffero che la renderizza, povero come dargli torto -_-

Comunque grazie kcg79 , preziosa come sempre ;)

Ariciao :hello:

Rosty

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi purtroppo oggi ho avuto pochissimo tempo , e ho modellato l'attacco dello scolo della grondaia del portico.

Ho preso spunto da un modello che ho visto in una villetta nei colli Euganei ieri mattina durante l'uscita in bici, non è molto sofisticato, è abbastanza semplice ma l'ho trovato originale e mi piaceva l'dea :P

Se non si capisce gli oggetti sono una foglia, una luna , un sole, e dei fiorellini heheheheeh :D

Ok buona serata a tutti fuggo ciao :hello:

Rosty

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E bravo il Rosty!!!

Si comunque davvero sei preoccupante...bravissimo, ma preoccupante!!! Ma quando vai in bici guardi anche dove vai???Mi sa tanto di no...

Continua cosi, che tutti questi dettagli ci piacciono assai...anche se mi sa che ti servirà il pc della nasa!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E bravo il Rosty!!!

Si comunque davvero sei preoccupante...bravissimo, ma preoccupante!!! Ma quando vai in bici guardi anche dove vai???Mi sa tanto di no...

a guardare guarda...il problema è che sotto effetto di peyote puoi vedere tante cose... :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a guardare guarda...il problema è che sotto effetto di peyote puoi vedere tante cose... :lol::lol::lol:

visto da dove ci scrive il buon rosty mi sa che non è il peyote, ma la grappa del mattino che fà brutti scherzi! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gia tempo fa si era infiltrato nel giardino di una signora anziana per rubarle immagini del suo albero... ora questo.... mi sa che tocca farlo pedinare per tenerlo alla larga dai guai

:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq sta venendo fuori un lavorone!!! bella storia!!! ha fatto anche i pezzettini di metallo coi fiorellini e la luna...

mi chiedo quando avra fine questo wip (esterni e interni)... mi sa che dharma iniziera ad andare a scuola :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti